Obbligazioni CMS e steepener Monitor obbligazioni CMS e steepener e obbligazioni a Tasso Variabile

X me la Bawag 290,ovviamente dopo la Uc ma che è 40k

La uc10058 fino a 100 è buona,considerate che 5 punti sono regalati,(febbraio 2014,tra 4 mesi)

ti rispondo qui anche sul Warrant greco.

è una scommessa sulla ripresa della grecia,se pensi che la grecia tornerà a camminare sulle sue gambe,possono essere molto interessanti..Io ne ho 2milioni e li dimentico nel cassetto.

Però ricordati che sono una scommessa

grazie !

gentilissimo come sempre.... e super esperto....:up:

non avevo visto la risposta (abbiamo scritto in contemporanea) e per caso :D... ero arrivato alla stessa conclusione

...per quanto riguarda poi la Grecia.... ci avevo ripensato.... ma volendo rimanere in ... zona....:cool:... ho sostituito la tua idea con questo....

.... come lo vedi ?

....

typ3.chart

Ultima modifica:
grazie !

gentilissimo come sempre.... e super esperto....:up:

non avevo visto la risposta (abbiamo scritto in contemporanea) e per caso :D... ero arrivato alla stessa conclusione

...per quanto riguarda poi la Grecia.... ci avevo ripensato.... ma volendo rimanere in ... zona....:cool:... ho sostituito la tua idea con questo....

.... come lo vedi ?

....

typ3.chart
Non mi intendo di Etf,però credo che se la Grecia si riprende,si riprende l'azionario e quindi pure il tuo Etf..:up:

Users who are viewing this thread

Back
Alto