Obbligazioni CMS e steepener Monitor obbligazioni CMS e steepener e obbligazioni a Tasso Variabile

Cmq se non ho capito male ora la Soglia è tra 91,6300 e 95,3700
Quindi gli scambi dovrebbero avvenire tra questi valori

Esatto... Questa cosa se riesco la seguo
Se qualcuno colpisse il denaro o la lettera teoricamente dovrebbe esserci un'asta di volatilità...

Boh... ogni mercato ha le sue regole... EuroTLX non ti permette di inserire ordini fuori dai limiti... Euronext te li fa inserire, ma poi sospende il titolo se ci sono "incontri" di denaro e lettera fuori dai parametri...

Ragazzi i prezzi che passano sono reali,vengono intercettati da Blg.L'Otc è un mercato dove tutto è possibile,io stesso 5-6 volte ho preso titoli sotto il bid di 5-6 punti,figuratevi chi ha Blg e può provare tutte le controparti..

una volta sulla Caixa 566 prezzo inserito 40 eseguito 32..:eek:

Ultima modifica di un moderatore:
Ragazzi i prezzi che passano sono reali,vengono intercettati da Blg.L'Otc è un mercato dove tutto è possibile,io stesso 5-6 volte ho preso titoli sotto il bid di 5-6 punti,figuratevi chi ha Blg e può provare tutte le controparti..

una volta sulla Caixa 566 prezzo inserito 40 eseguito 32..:eek:

Bene bisogna sempre imparare...
Ma in caso di scambio sul lux cosa succederebbe?
Asta?

oggi l'ETF.... greco..... ha perso quasi 4 punti....:eek:

poichè sono tre gg che non mi danno la bawag in denaro..... lo sfanculata e ho preso l'ETF.... sui minimi di giornata....:D

tanto con questo stampaggio americano che continua... mi sa che la bawag.... me la prendo più in basso ......... dopo aver racimolato un po di punti sull'ETF........

un saluto a tutti :)

IRISH LIFE - PERMANENT
Isin XS0210991807

presa oggi su banca tradizionale ( a quanto pare in OTC)

76,2

la quotazione sui siti tedeschi è 72,95 ma mi sembra non rilevino scambi

il monitor del conto deposito da quotazione in aumento a 78
non solo su quale mercato la rilevino

Users who are viewing this thread

Back
Alto