steff Forumer storico 13 Maggio 2015 #2.091 Callata la Merrill Lynch 6.5% 2007-37 se di interesse, ho messo il comunicato sul 3d perpetue.
NoWay It's time to play the game 6 Febbraio 2017 #2.092 Rispolvero il thread... buy DB XS0230409301 a 94...
mac Forumer storico 6 Febbraio 2017 #2.093 Maurizio hai fatto il conto di quanti interessi ha pagato fino ad oggi?
NoWay It's time to play the game 6 Febbraio 2017 #2.094 mac ha scritto: Maurizio hai fatto il conto di quanti interessi ha pagato fino ad oggi? Clicca per allargare... Non l'ho presa nell'ottica possibilità di call, ma per avere qualcosa legato alla curva dei tassi...
mac ha scritto: Maurizio hai fatto il conto di quanti interessi ha pagato fino ad oggi? Clicca per allargare... Non l'ho presa nell'ottica possibilità di call, ma per avere qualcosa legato alla curva dei tassi...
NoWay It's time to play the game 6 Febbraio 2017 #2.096 mac ha scritto: ... evidentemente non hai la novobanco 35 ... Clicca per allargare... Ce l'ho, ce l'ho... ma mi sono accorto di non avere niente di teutonico...
mac ha scritto: ... evidentemente non hai la novobanco 35 ... Clicca per allargare... Ce l'ho, ce l'ho... ma mi sono accorto di non avere niente di teutonico...
NoWay It's time to play the game 6 Febbraio 2017 #2.098 mac ha scritto: Allora non ai nessuna delle preferred ... Clicca per allargare... Tedesca no... Scherzi a parte... mi sembrava che ci potesse stare in ottica diversificazione...
mac ha scritto: Allora non ai nessuna delle preferred ... Clicca per allargare... Tedesca no... Scherzi a parte... mi sembrava che ci potesse stare in ottica diversificazione...
mac Forumer storico 6 Febbraio 2017 #2.099 Certamente, considerato che i tassi sono visti in aumento. Al valore dei tassi odierno stiamo intorno su di un rendimento maggiore del 3% netto. A me la steepner piace solo in ottica call (come, peraltro le pref di DB). Ultima modifica: 6 Febbraio 2017
Certamente, considerato che i tassi sono visti in aumento. Al valore dei tassi odierno stiamo intorno su di un rendimento maggiore del 3% netto. A me la steepner piace solo in ottica call (come, peraltro le pref di DB).
070162 Bond..... solo BOND 6 Febbraio 2017 #2.100 mac ha scritto: Certamente, considerato che i tassi sono visti in aumento. Al valore dei tassi odierno stiamo intorno su di un rendimento maggiore del 3% netto. A me la steepner piace solo in ottica call (come, peraltro le pref di DB). Clicca per allargare... ciao mac... ti dispiace mettere l'ISIN... grz
mac ha scritto: Certamente, considerato che i tassi sono visti in aumento. Al valore dei tassi odierno stiamo intorno su di un rendimento maggiore del 3% netto. A me la steepner piace solo in ottica call (come, peraltro le pref di DB). Clicca per allargare... ciao mac... ti dispiace mettere l'ISIN... grz