apudmontem Forumer storico 23 Giugno 2014 #2.071 Ciao, dovuto vendere 1/3 della lt2 XS0210976329.... a 110,50.
capt.harlock MENA IL CAMMELLO FAN CLUB 3 Febbraio 2015 #2.072 Joe Silver ha scritto: Mi rivolgo più a Darkog che a te, Fabrizio, che so sei ben fornito di irlandesi. Per me (che non conto niente) sempre meglio Permanent, anche se ti chiedono 88. L'anno prossimo avrà la stessa cedola di Uni, no? Dice...ma Uni callerà nel 2015: sì, ma sta a 98 e magari calla prima Permanent. Clicca per allargare... sembra entrambe
Joe Silver ha scritto: Mi rivolgo più a Darkog che a te, Fabrizio, che so sei ben fornito di irlandesi. Per me (che non conto niente) sempre meglio Permanent, anche se ti chiedono 88. L'anno prossimo avrà la stessa cedola di Uni, no? Dice...ma Uni callerà nel 2015: sì, ma sta a 98 e magari calla prima Permanent. Clicca per allargare... sembra entrambe
darkog In Hoc Signo Vince.. 4 Febbraio 2015 #2.073 capt.harlock ha scritto: sembra entrambe Clicca per allargare... Peccato aver venduto Permanent tempo fa sui 95.. E ancora più peccato che Uni abbia richiamato la sua steepener. Certo che con questi strumenti abbiamo fatto dei bei soldini nel 2014. A prezzi interessanti rimane solo BES. Vediamo se anche con queste saranno grandi soddisfazioni..
capt.harlock ha scritto: sembra entrambe Clicca per allargare... Peccato aver venduto Permanent tempo fa sui 95.. E ancora più peccato che Uni abbia richiamato la sua steepener. Certo che con questi strumenti abbiamo fatto dei bei soldini nel 2014. A prezzi interessanti rimane solo BES. Vediamo se anche con queste saranno grandi soddisfazioni..
rockytamtam Forumer storico 4 Febbraio 2015 #2.074 Joe Silver ha scritto: Credo ormai che le steepeners saranno la migliore 'asset class' del mio portafoglio 2013 Ringrazio Top, Slv e gli altri amici che l'hanno consigliata 3-4 mesi fà Clicca per allargare... Dopo Ucg e Irish , mi unisco ai ringraziamenti . Per Bes attendiamo ancora un poco : non ha call , ma chissà che la vendita non ci porti lì vicino ....
Joe Silver ha scritto: Credo ormai che le steepeners saranno la migliore 'asset class' del mio portafoglio 2013 Ringrazio Top, Slv e gli altri amici che l'hanno consigliata 3-4 mesi fà Clicca per allargare... Dopo Ucg e Irish , mi unisco ai ringraziamenti . Per Bes attendiamo ancora un poco : non ha call , ma chissà che la vendita non ci porti lì vicino ....
darkog In Hoc Signo Vince.. 9 Febbraio 2015 #2.076 mac ha scritto: Si sa niente della eventuale call di UC e di Bawag? Clicca per allargare... UC ha callato da una decina di giorni ormai. Bawag ancora non si sa nulla..
mac ha scritto: Si sa niente della eventuale call di UC e di Bawag? Clicca per allargare... UC ha callato da una decina di giorni ormai. Bawag ancora non si sa nulla..
steff Forumer storico 9 Febbraio 2015 #2.077 mac ha scritto: Si sa niente della eventuale call di UC e di Bawag? Clicca per allargare... Unicredit e' stata callata... mentre Bawag non ancora.
mac ha scritto: Si sa niente della eventuale call di UC e di Bawag? Clicca per allargare... Unicredit e' stata callata... mentre Bawag non ancora.
locco68 violaforever 9 Febbraio 2015 #2.078 hanno tempo 5 giorni lavorativi prima del 18......quindi entro l'11 se non erro per callare....
mac Forumer storico 9 Febbraio 2015 #2.079 A giudicare dalla quotazioni odierne bawag non dovrebbe callare.
steff Forumer storico 11 Febbraio 2015 #2.080 Callata la XS021LL74049 call Notice Rabobank Nederland 1. EUR 150.000.000 Callable Fixed Rate/CM-linked Notes due 22 February 2035
Callata la XS021LL74049 call Notice Rabobank Nederland 1. EUR 150.000.000 Callable Fixed Rate/CM-linked Notes due 22 February 2035