Mostrate qualcosa a voi particolarmente caro

Se ci vogliono piu' di 50 anni per raddoppiare il valore e' un pessimo investimento, se lo mangia l'inflazione e ti ritrovi cianfrusaglie in casa da vecchio :d:

Cianfrusaglie dipende.
Ci sono tappeti persiani che costano più di interi appartamenti:d:
Questo di listino 249k:d:

Xd8U9ST.jpg

mamma mia cosa mi hai riportato alla memoria...
li ha portati la mia mamma fino a 4/5 anni prima della sua partenza da questa terra, nel 2006... me li ha donati con grande amore
sono rimasti in famiglia, grande tenerezza quando li vedo indossati alternativamente da mia figlia a seconda del suo feeling

Allegati

• 20230106_193125 - Kopie.jpg
    20230106_193125 - Kopie.jpg
    1,3 MB · Visite: 50
Ultima modifica:
Ci ho pensato e credo che gli oggetti più cari per me siano i ricordi dell'infanzia dei miei figli: fotografie, disegni, lavoretti e biglietti.
In particolare - ma devo cercarlo in garage - un cartellone con disegni e poesie che avevano fatto apposta per me: la bimba non aveva ancora 4 anni, il bimbo aveva 5 anni e mezzo.
Una dichiarazione d'amore alla loro mamma ancora oggi in grado di scaldarmi il cuore.
Mi mancano, piccolini.

Ci ho pensato e credo che gli oggetti più cari per me siano i ricordi dell'infanzia dei miei figli: fotografie, disegni, lavoretti e biglietti.
In particolare - ma devo cercarlo in garage - un cartellone con disegni e poesie che avevano fatto apposta per me: la bimba non aveva ancora 4 anni, il bimbo aveva 5 anni e mezzo.
Una dichiarazione d'amore alla loro mamma ancora oggi in grado di scaldarmi il cuore.
Mi mancano, piccolini.

Certo, bei ricordi portano buona salute! :)
E la cosa bella è che gli effetti positivi non svaniscono nel tempo. :bow:
La memoria che gran dono, va curata, coccolata, alimentata per non diventare sordi e per non fare diventare la vita un rito vuoto e privo di anima.

allenare_memoria.jpg

ecco adesso vado ad allenare la memoria :car::daisy::d:
se no incomincio con i pipponi pure io :angel: buona serata a todos

Ultima modifica:
io sono piena di cose da buttare nn saprei da dove cominciare

Allegati

• IMG_20230107_123832.jpg
    IMG_20230107_123832.jpg
    681,3 KB · Visite: 46

Users who are viewing this thread

Back
Alto