Arbitraggista M R . C R O W L E Y 7 Gennaio 2023 #192 Fr@nco ha scritto: Vedi l'allegato 696798 Clicca per allargare... Una Dauphine... è tua? Da notare le prese d'aria posteriori per raffreddare i freni e motore...!!!
Fr@nco ha scritto: Vedi l'allegato 696798 Clicca per allargare... Una Dauphine... è tua? Da notare le prese d'aria posteriori per raffreddare i freni e motore...!!!
samir Forumer storico 7 Gennaio 2023 #194 Arbitraggista ha scritto: Molto bello il divanetto...!!! E quel tavolino in primo piano cos'è? Clicca per allargare... Il filarino Allegati IMG_20230107_132026.jpg 646,9 KB · Visite: 49
Arbitraggista ha scritto: Molto bello il divanetto...!!! E quel tavolino in primo piano cos'è? Clicca per allargare... Il filarino
a323109 Trafficante 7 Gennaio 2023 #195 Io ho imparato a guidare su questa Fiat 600 A me sembrava un astronave
Arbitraggista M R . C R O W L E Y 7 Gennaio 2023 #196 Fr@nco ha scritto: La mia prima auto Clicca per allargare... Bellissima... trazione posteriore... avevi il baule davanti...???
Fr@nco ha scritto: La mia prima auto Clicca per allargare... Bellissima... trazione posteriore... avevi il baule davanti...???
Arbitraggista M R . C R O W L E Y 7 Gennaio 2023 #197 a323109 ha scritto: Io ho imparato a guidare su questa Fiat 600 A me sembrava un astronave Clicca per allargare... Auto di lusso al tempo... apertura portiere inverse...!!!
a323109 ha scritto: Io ho imparato a guidare su questa Fiat 600 A me sembrava un astronave Clicca per allargare... Auto di lusso al tempo... apertura portiere inverse...!!!
Arbitraggista M R . C R O W L E Y 7 Gennaio 2023 #198 samir ha scritto: Il filarino Clicca per allargare... Complimenti...!!!
Arbitraggista M R . C R O W L E Y 7 Gennaio 2023 #199 E molto bello il divano... deve essere comodissimo...!!!
Fr@nco Forumer storico 7 Gennaio 2023 #200 3 marce. Grillo afferma che si ribaltava nei parcheggi. Ho avuto fortuna: un cambio di corsia in curva e nessuno proveniva dall'altro verso.
3 marce. Grillo afferma che si ribaltava nei parcheggi. Ho avuto fortuna: un cambio di corsia in curva e nessuno proveniva dall'altro verso.