NASDAQ COMPOSITE (1 Viewer)

tepuzzo

Forumer attivo
Provo a rispondere io....e magari sbaglio eh. :D

L'inversione dell'MT di cui te stai parlando è dell'MT DAILY, e quindi credo che la tua valutazione su questo sia corretta. Ma l'MT che Celeron prendeva in considerazione nella formulazione delle 3 ipotesi elencate nella pagina precedente, era il WEEKLY. E su esso , se le cose restassero più o meno le attuali, non comporterebbe altro che il 1mo conteggio down.

Spero di cominciare a capire qualcosa. Ma aspetta Celeron per le conferme(o smentite :lol: ). :up:

1156507981immagine.gif
 

tepuzzo

Forumer attivo
tepuzzo ha scritto:
Provo a rispondere io....e magari sbaglio eh. :D

L'inversione dell'MT di cui te stai parlando è dell'MT DAILY, e quindi credo che la tua valutazione su questo sia corretta. Ma l'MT che Celeron prendeva in considerazione nella formulazione delle 3 ipotesi elencate nella pagina precedente, era il WEEKLY. E su esso , se le cose restassero più o meno le attuali, non comporterebbe altro che il 1mo conteggio down.

Spero di cominciare a capire qualcosa. Ma aspetta Celeron per le conferme(o smentite :lol: ). :up:

Immagine sostituita con URL per un solo Quote: http://www.investireoggi.it/phpBB2/immagini/1156507981immagine.gif


Situazione quindi alla fine immutata. Neanche il daily credo abbia invertito.

1156545615immagine.gif



Non sono però sicuro di una mia affermazione nel post precedente: non sono cioè convinto che si sia attivato un ulteriore conteggio 1 per una inversione ribassista sull'MT WEEKLY, essendo venuta fuori una INSIDE BAR.
Celeron aiutami se puoi! :mano:
 

magneto

Forumer attivo
:ciao: Gann non teneva conto delle insider bars per i suoi conteggi mentre teneva molto in considerazione le outside bars. :)
 

tepuzzo

Forumer attivo
magneto ha scritto:
:ciao: Gann non teneva conto delle insider bars per i suoi conteggi mentre teneva molto in considerazione le outside bars. :)


Già.....infatti è per quello che chiedevo delucidazioni se appunto, questo non comportava un inizio di un nuovo conteggio. Come penso sia......

:ciao:
 

celeron

Main Trend Analysis
NASDAQ COMPOSITE 28 AGOSTO 2006

NASDAQ COMPOSITE 28 AGOSTO 2006

Il Nasdaq Composite realizza un minimo nella seduta di setup del 24 agosto, continuando a mantenere in chiusura i valori della media lenta di riferimento.
Restiamo in attesa dell'incrocio rialzista della ema38,2.
La configurazione grafica delle ultime sedute conforta le ipotesi rialziste esposte in precedenza.
Nessuna variazione sul grafico del MT weekly. I conteggi aperti restano 2.

1156854663nasdaqcomposite.png


1156854686nasdaqcompositeweekly.png
 

ricpast

Sono un tipo serio
Riporto un grafico di Zio Rufus (MENSILE e non SETTIMANALE!).
Sembra che la trend rialzista abbia retto...
:)

spero di non essere andato fuori tema...ho cercato di dare il mio contributo al 3d..anche se NON è FARINA DEL MIO SACCO... :ops:

11568648931.gif
 

tepuzzo

Forumer attivo
Il daily dovrebbe aver invertito al rialzo sul MAX odierno.


Compressi tra le 2 medie di riferimento (quelle che uso io su view di medio-lungo periodo)

1156882522immagine.gif
 

Users who are viewing this thread

Alto