NASDAQ COMPOSITE (2 lettori)

smile

Forumer storico
smile ha scritto:
caro celeron entro' lo stop loss sul 100 avevo 2 contratti ed ho lasciato 60$ mantengo lo spoor e lo chiudero sempre sul gap

ps sul future dell 100 c'è il gap dell 8agostomax dell anno e se la regola del tre vale sempre lo chiudera entro la settimana prox magari oggi visto l'andazzo


batte 1226

ciao e buona fortuna
Carlo




sto azzardando ma ora sono corto anche di n100 -2 da 1637
il tg è posto 20pti sotto il gap e a 1647 li si che si dovrebbe caricare
 

smile

Forumer storico
lo sporr paga bene ma sto gap sul 100 si fa' sentire


e lo sapevo cmq 30pti di sporr serviranno per pagare il 100 sono rimasto con -2n100 1637 dieci pti sopra raddoppio e lascio correre almeno fino a 1607

ciao mitico e buona suerte :)
e buon week end a tutti i lettori di questo 3d
Carlo

batte 1627 1218
 

Conte Rinaldo

Half of Roy is me...
Re: NASDAQ COMPOSITE 13 OTTOBRE 2005

Conte Rinaldo ha scritto:
Vorrei sottoporre alla Vostra attenzione il mio grafico...è abbastanza chiaro ma devo spiegare come ho analizzato le due figure in questione...

Sono entrambe degli ABC e le due linee che intersecano la figura hanno per estremi rispettivamente MAX DI A E MIN DI C e MIN E MAX DI B...la cosa interessante è che il punto d'incrocio delle due linee si trova esattamente a META' dello sviluppo del ritracciamento (metà in termini temporali...

Quello che è successo dal 20 gennaio 2004 al 13 agosto 2004 è esattamente quello che è appena successo dal 2 agosto 2005 al 13 ottobre 2005, cioè ieri...(la smentita arriverebbe solo in caso di nuovi minimi immediati, cosa che al momento sembra scongiurata).

A questo punto, sempre che la figura non venga invalidata, si prospettano nuovi max a breve (20-25 gg max.)



A Voi i commenti, che per me sono ORO...



CR
1129294325anonimo.gif



...Ehm...sembra che quasi ci siamo...il conteggio per la precisione porterebbe a venerdì 11...chissà...per ora tutto rispettato...


CR
 

celeron

Main Trend Analysis
NASDAQ COMPOSITE 4 NOVEMBRE 2005

NASDAQ COMPOSITE 4 NOVEMBRE 2005

Continua la spinta rialzista sul Nasdaq Composite che aggiorna gli indicatori di trend a 2172,68, a ridosso del livello di resistenza segnalato a 2173.
I volumi sono apparsi in netto calo rispetto alla seduta precedente.
La presenza del vistoso gap up sottostante non ci consente di seguire il trend in tranquillità, condizionando l'operatività, che resta limitata ad operazioni di corto respiro.
Sui grafici weekly e monthly la situazione grafica è più rassicurante.
Per la prossima settimana manteniamo la prudenza sulle operazioni al rialzo, confinandole in ambito intraday almeno fino alla chiusura del gap. Prossimo setup il 10 novembre.
Il setup del 1 novembre lo classifichiamo come setup di accelerazione.

1131205741nasweekly.jpg


1131205876nasdgann.jpg


1131205952nas.png


P.s.

Per Conte Rinaldo: la seduta dell' 11 novembre chiude il prossimo setup.
 

celeron

Main Trend Analysis
NASDAQ COMPOSITE 07 NOVEMBRE 2005

NASDAQ COMPOSITE 07 NOVEMBRE 2005

Ancora un aggiornamento al rialzo per gli indicatori di trend del Nasdaq Composite, che si portano sul valore 2182,09. I volumi di scambio continuano la fase di contrazione, a testimonianza della diminuita partecipazione degli investitori in questa fase.
Ci avvicianiamo al secondo setup di novembre, che si apre con la seduta di domani, con l'indice in prossimità del livello di resistenza posizionato a 2186. Livelli di resistenza superiori sono posizionati a 2192 e 2220.
Al ribasso abbiamo i livelli 2164 2156 2144 2135 e 2123.
Segnali positivi di conferma arrivano dall'incrocio rialzista delle medie di riferimento.
Manteniamo l'operatività dinamica, senza aprire posizioni multiday contrarie al trend.


1131454016nas.png
 

smile

Forumer storico
smile ha scritto:
e bravo celeron penso di si visto che il cross e crude ci indicano cio'

io sono rimasto solo con gli spx in mano e dove dissi .. li chiudero!! almeno spero :-D


quando si fa' pipì controvento bisogna cautelarsi
e siccome la regola del tre x me è sacra
x il 100 attendero
ciao
Carlo



8 AGOSTO / 8 NOVEMBRE SONO 3 MESI :-D (REGOLA DEL 3)


E FORSE OGGI LO CHIUDERA STO BENEDETTO GAP

E ALLORA SI CHE ENTRERO ' DECENTEMENTE (DOPO AVER VALUTATO ATTENTAMENTE )

E NON X FARE NANOMOVING MA X ACCOMPAGNARLO A CHIUDERE LE WINDOWS SULL CHART ....SCUSATE IL CAPS ED UN SALUTO PARTICOLARE AL PADRONE" DEL 3D

CIAO CELERON :)

BY SORAYA


9/11 ORE 12.27


CIAO Cleleron, se facesse un bel gap in apertura con il tg piu' volte ribaDITO (logorroico ) :-D allora si che vendero qualche contratto


ho sempre i 2 a 1637 col fieno dello spoor
ma pronto a rinforzare su quei tg la mia posizione

e visto che il cross ha rotto la congestione
non esitero mal che vada paghero pegno come e giusto che sia ad majora
Carlo
 

smile

Forumer storico
upupup chiuso ora se deve scendere lo vedremo da subito

intanto abbiamo rimpinzato il pt ed ora si vende

almeno questo è quello che ho fatto

- 2n100 1449 -2 spx 1232

spero tu non l abbia aggiornato x un viaggio premio :)

ciao mitico celeron
 

celeron

Main Trend Analysis
Oggi è la seduta centrale del setup. Ci sta una chiusura sui massimi.
Io aspetterei la chiusura di domani per valutare eventuali posizioni contrarie al trend.
RSI e MACD sul daily ancora lontani dall'ipercomprato. Okkio che il Nasdaq non fa prigionieri tra coloro che gli si mettono contro.
 

celeron

Main Trend Analysis
NASDAQ COMPOSITE 10 NOVEMBRE 2005

NASDAQ COMPOSITE 10 NOVEMBRE 2005

Nella seduta centrale del setup l'indice Nasdaq Composite realizza un'outside bar rialzista, con chiusura sui massimi, aggiornando sia il MT daily che quello weekly a 2196,75. Volumi di scambio in aumento, sulla soglia dei 2B.
Come anticipato nel precedente intervento, le operazioni contrarie al trend sono rinviate alla conclusione del setup, e saranno protette da rigidi stop. Il trend si conferma solido e conviene assecondarlo.
Prossimi livelli di attenzione 2202 e 2220. Al ribasso 2185 2173 2166 2155 2144, con la chiusura del gap.
Sotto 2166 le operazioni contrarie al trend di fondo acquistano maggior valenza anche se non le valutiamo ancora in ottica multiday.
Da notare che, nonostante il rally odierno, gli indicatori tecnici sono ancora lontani dalla zona di ipercomprato.



1131666263nas.png
 

Users who are viewing this thread

Alto