percefal
Utente Old Style
Gli stock-split (4x1 il 31.08.2020 e 7x1 il 09.06.2024) li buttiamo nel Thames?
Gli stock-split (4x1 il 31.08.2020 e 7x1 il 09.06.2024) li buttiamo nel Thames?
E va bene che ora i miliardi sono noccioline.. Ma una società che da sola vale il PIL di un paese che si chiama UK..
Semplicemente la più grande bufala
Il suo dividendo è pari a?
Di quanto è cresciuto negli ultimi 5 anni il suo dividendo?
Certo il titolo è salito come non mai.. Ma i miei avi dicevano non può esistere il furbo se non c'è un fesso...
Dare da mangiare a sta gente e poi lamentarsi che il mondo gira alla rovescia....
Il mondo alla rovescia.. Dove l'apparenza vince alla grandissima contro la realtà..
Prima si inizia a dare il giusto valore alle cose meglio sarà per tutti...
E come sempre sarà il tempo a fare la parte del giudice supremo...
C'era una volta Nokia....
Se la tua dimenticanza degli stock-split, che (nel caso ti sfuggisse) incide anche sullo stacco dei dividendi, significa “fare a gara a chi ce l’ha più duro“, beh… che dire… buona vita.Non ho interesse a chi c'è l'ha più duro.. Ognuno è libero di fare ciò che vuole con i propri soldi.. Posto solo questo ma potrei postare altro.. Ma non mi interessa..
Io non investirò mai in una società che capitalizza 3000 mld... Mai...
Sono certamente una minoranza... Ma alla fine chi se ne frega...
C'è ancora la democrazia.. In bocca al lupo a tutti
Se la tua dimenticanza degli stock-split, che (nel caso ti sfuggisse) incide anche sullo stacco dei dividendi, significa “fare a gara a chi ce l’ha più duro“, beh… che dire… buona vita.
E grazie per il tuo contributo al thread.
E chi lo sa?
Se guardiamo alla sua volatilita', ci sarebbe ancora margine.
Personalmente non ci credo molto, ma io sono di parte e se ci dovesse arrivare faro' un investimento extra.
Vedi l'allegato 639495