ETC Natural Gas (2 lettori)

cort

Forumer storico
no Rob.. ho ripreso il grano che avevo venduto stamane.. mi aspetto un buon rialzo per domani.. dopo logico che non sono un mago.. però aumento di oggi correlato ad Australia mi ha indotto a questo.. d'altra parte ero rialzista come convinzione già da prima de Australia..infatti stamttina già ce l'avevo dai giorni scorsi e l'avevo venduìduto e bene.. 4,395 i lwea e 1,998 il weat.. avevo tenuto solo il corn
 

rob

Guest
no Rob.. ho ripreso il grano che avevo venduto stamane.. mi aspetto un buon rialzo per domani.. dopo logico che non sono un mago.. però aumento di oggi correlato ad Australia mi ha indotto a questo.. d'altra parte ero rialzista come convinzione già da prima de Australia..infatti stamttina ce l'avevo e l'avevo venduìduto..

ebbravo cort
tu si che tradi come si deve
 

rob

Guest
hai visto cort? mi sa che ti farò compagnia ancora qui sul lev....
future a 4,70 target uscita
speriamo che invece nn mi mangino tutto il gain
 

cort

Forumer storico
hai visto cort? mi sa che ti farò compagnia ancora qui sul lev....
future a 4,70 target uscita
speriamo che invece nn mi mangino tutto il gain
Rob.. se il dollaro ci aiuta.. forse prendiamo quaòcosa.. a quanto è pra il lng.. azz.. ho una quindicina di posizioni aperte..:lol:
 

cort

Forumer storico
DEVONO tornare.. non vorrai che vada a finire sotto i ponti.. troppe donnine da mantenere.. dovrei buttare a fiume il goniometro se non dovessero tornare poi ehehehehe..
 

Users who are viewing this thread

Alto