Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
no Rob.. ho ripreso il grano che avevo venduto stamane.. mi aspetto un buon rialzo per domani.. dopo logico che non sono un mago.. però aumento di oggi correlato ad Australia mi ha indotto a questo.. d'altra parte ero rialzista come convinzione già da prima de Australia..infatti stamttina già ce l'avevo dai giorni scorsi e l'avevo venduìduto e bene.. 4,395 i lwea e 1,998 il weat.. avevo tenuto solo il corn
no Rob.. ho ripreso il grano che avevo venduto stamane.. mi aspetto un buon rialzo per domani.. dopo logico che non sono un mago.. però aumento di oggi correlato ad Australia mi ha indotto a questo.. d'altra parte ero rialzista come convinzione già da prima de Australia..infatti stamttina ce l'avevo e l'avevo venduìduto..
DEVONO tornare.. non vorrai che vada a finire sotto i ponti.. troppe donnine da mantenere.. dovrei buttare a fiume il goniometro se non dovessero tornare poi ehehehehe..