ETC Natural Gas (15 lettori)

cort

Forumer storico
insomma conti di chiudere i conti già domani.
tu si che hai ottimismo da vendere
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
Rob.. sarà un mese e mezzo che ho questa posizione aperta.. di solito le chiudevo dopo mezz'ora.. se domani mi arrivassse a 0,397 perchè nn dovrei chiuderla? Ma non voglio chiudere ora per mia ignavia.. e sia chiaro che sto tacciando me eventualmente di ignavia.. nn sto criticando neppure indirettamente chi avesse chiuso.. perchè ogni caso è a se':up::)
 

rob

Guest
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
Rob.. sarà un mese e mezzo che ho questa posizione aperta.. di solito le chiudevo dopo mezz'ora.. se domani mi arrivassse a 0,397 perchè nn dovrei chiuderla? Ma non voglio chiudere ora per mia ignavia.. e sia chiaro che sto tacciando me eventualmente di ignavia.. nn sto criticando neppure indirettamente chi avesse chiuso.. perchè ogni caso è a se':up::)

a 0,3970 ????????????
ahaha ma a quel prezzo chiudo anche mia nonna nello sgabuzzino!!
 

cort

Forumer storico
L'istinto è inconsciamente molto influenzato dall'emotività...
No Moma.. l'emotività è la paura.. l'istinto è un'altra cosa.. è il fiuto..il guizzo.. uno o ce l'ha o non ce l'ha.. è difficile da spiegare la cosa soprattutto ad un ingegnere che è un razionale ed un positivista.. siamo agli antipodi sia come formazione culturale credo che come predisposizione genetica.. io di scienze esatte nn ci capisco uina mazza.. tu si'.. ma questo non significa nulla.. sono due "modi vivendi et cogitandi " diversi.. e entrambi sono necessari per la prosecuzione del mondo pensa un po':up:
 

Users who are viewing this thread

Alto