ETC Natural Gas (13 lettori)

cobra2407

Forumer storico
Ciao Amici, Buon Anno a tutti....In questi giorni non ho potuto operare e seguire molto x' ero in Brasile però direi che son tornato e ho trovato una bella sorpresa...Pensate che son partito e il lng era a 0,3 ora invece vola...Che mi consigliate di attendere o vendere le mie quote domani????
 

Unqualified

Gas maledetto!Pagherai!
unqualified con questo gap chiuso consigli di entrare di nuovo?

Francamente siamo in una situazione dove può succedere di tutto. Io personalmente non comprerei ( ma ho già un po di quote)......non è possibile ne prudente dare consigli (e poi come sempre è meglio non guadagnare che perdere....:D)
Forse Moma ha qualche indicazione di più con i grafici.
 

Moma

Nipote di Massam
Osti a me va il sangue alla testa... non avete neanche la minima idea di quello che state facendo e investite sul gas che è notoriamente la cosa più pericolosa in circolazione... non è proprio una furbata...

Se non sei in grado di gestire la posizione e/o dire senza se e senza ma "ok adesso al (per esempio) 5% di perdita losso" vendi e vai su qualcosa di meno pericoloso...

Io lo dico sempre... se per guadagnare un 10-20% (che è tanto non pensate che sia così facile guadagnare il 30-40%) mgari per inesperienza ne perdete 30-40%... comprate obbligazioni... sono poco rischiose e si possono cmq tradare...

Se proprio non vi piacciono le obligazioni compratevi qualche azione con beta basso e fatevi un pò di esperienza... ah beta basso = sottoperformance dell'indice di riferimento... in su, ma anche in giù...
 

Users who are viewing this thread

Alto