ETC Natural Gas (6 lettori)

NEO_99

Forumer storico
ciao neo
toglimi una curiosita'
sei anche tu del parere che possa essere un anno favorevole al gas?
ho letto invece che negli usa secondo un diffuso parere l etc lev per l autunno si trovera' sullo 0.10.
....vorrei capire se impostare da febbraio una operativita' di accumulo graduale sullo short
se sara' favorevole nn lo è detto che lo sia anche in egual misura per l'ETC.
dipende sempre da come si muove il sottostante e le sue variabili, contango docet :)
certo che passato l'inverno, il gas dovesse andare sui minimi passati. 3.3
il lev varrebbe 0.1
.. se nn ricordo male avevo dato il segnale di strong buy a tempo debito e sono long, nel durante cerco sempre di fare dei trade per tenere un pmc decente e su allunghi cedo cippini.
le notizie utili sono quelle che hanno un impatto sul brevissimo.. il dato per eccellenza sono le scorte, ed è l'unico dato/notizia che abbiamo in tempo reale come gli investirori, cosa che nn avviene per le altre news/previsioni meteo. ben vengano anche le notizie di lungo termine, ma per la natura dello strumento sono inutili...
giorni fa' Moma aveva scritto una cosa saggia... se si deve cavalcare un boom del gas a lungo, si deve puntare su societa' che hanno a che vedere col gas...es: Encana
 

cobra2407

Forumer storico
Ciao Ragazzi Buon Giorno a tutti...Giornata nuovamente positiva...Io Vendo metà Delle quote a 0,375 che dite faccio bene?...Sta eseguendo Pian pianino :)
 

ducciopa

Forumer attivo
duccio sarai contento oggi.. volevo ricordarti come l'industriale del gas.. poi in un altro posto leggo che cobra fa capire di averne ancora di più.. mi spiace duccio ma l'industriale del gas è cobra a questo piunto almeno al momento.. io sono operaio:lol::lol:
Ciao cort
sono ben liete di non esser l'industriale
Ho venduto 100mila quote oggi,ma mi restano sul groppone altre 270mila
ora per andare in pari devo aspettare gli 0,40.....per cui !!!
ma almenno ho ridotto l'esposizione
 

rob

Guest
ciao sgasato
credo che le vendite siano piu' che giustificate dopo l agonia dei mesi scorsi.
...si potrebbe sprevare una miriade di buoni proverbi in queste circostanze...
tipo chi si accontenta gode o quant altro.
credo che alla fine l importante sia esser sereni d aver operato saggiamente.....
quante altre volte magari tu stesso per nn esserti accontentato sei poi passato in rosso?...io sicuro!
....poi chiaro, potenzialmente ogni operazione se nn si ha il culo sfondato lascia dei rimpianti (...timing....) ma allora si dovrebbero aver rimpianti anche per tutti gli acquisti fatti troppo presto...e qui sul lev da 0.70 a 0.40 mi par proprio ci si sia cascati in molti
 

Users who are viewing this thread

Alto