ETC Natural Gas

vendute 12000 quote a 0.3705
gain del 15% e qualcosa
rimango con un ultimo zoccolo duro anch io con target ipotetico 0.39

prime previsioni scorte del mitico Ben

total population weighted degree demand (HDD + CDD) --
last week: 200 (1cdd 197hdd)
previous week: 197 (0cdd 197hdd)
same week last yr: 214 (1cdd 195hdd)
5 year avg: 203 (0cdd 195hdd)
* note: data is pulled from NOAA with a week ending on Sat.: Climate Prediction Center - Monitoring & Data: Degree Days Statistics)

storage:
previous week: -136
same week last yr: -158
5 yr avg: -89
*note: avg and last year storage figures are calculated using the week adjusted/averaged historical data provided by eia: http://ir.eia.gov/ngs/ngshistory.xls

my current estimate is -129

ciao neo
toglimi una curiosita'
sei anche tu del parere che possa essere un anno favorevole al gas?
ho letto invece che negli usa secondo un diffuso parere l etc lev per l autunno si trovera' sullo 0.10.
....vorrei capire se impostare da febbraio una operativita' di accumulo graduale sullo short

Concordo con Voi sull ' analisi Australiana ,.....ma oltre le miniere allagate ,,,e suppongo raccolti di grano ...che altro produce la terra dei canguri ???????
sembrano essere stati distrutti 7500 ettari di terreno di piantagioni di cotone.. notizia riportatami da un amico telefonicamente.. quindi a voi approfondirne la veridicità o meno

Ultima modifica:
ciao a tutti
io sono sempre con 370mila quote.A circa 0,37 ne vorrei vendere almeno 120-150mila
Il mio pmc è sempre intorno ai 0.38
Che ne pensate?
duccio sarai contento oggi.. volevo ricordarti come l'industriale del gas.. poi in un altro posto leggo che cobra fa capire di averne ancora di più.. mi spiace duccio ma l'industriale del gas è cobra a questo piunto almeno al momento.. io sono operaio:lol::lol:

Users who are viewing this thread

Back
Alto