ETC Natural Gas

Io sono particolarmente sfigato. Ultimamente il gas raggiunge il mio pmc poi crolla....speriamo non faccia troppo da resistenza..:(

Ah ,,,,interessante ,,,,se arriva al pmc ti reputi sfigato ,,,,io allora cosa dovrei dire che ,,,,l ultima volta che ha raggiunto il mio pmc era giugno 2010 ....... :D

aggiornamento CippinoTrade di oggi: sell 0.368 0.3735 - buy 0.366 0.3615 - sell 0.3695 0.3665 - buy 0.361 0.359 - sell 0.366

Ah ,,,,interessante ,,,,se arriva al pmc ti reputi sfigato ,,,,io allora cosa dovrei dire che ,,,,l ultima volta che ha raggiunto il mio pmc era giugno 2010 ....... :D

In effetti non hai torto GIP.....ovviamente ognuno di noi avra una serie di compagni piu' fortunati ed una piu' sfigati come pmc.
Il punto è un altro... aspetto che il gas superi il mio pmc per piazzare lo stop loss .....cosi poi me ne sto tranquillo e vedo cosa mi da la speculazione attuale sul gas. Il problema è che non riesco a piazzare sto benedetto stop loss....rischiando in un crollo definitivo :(
Ovviamente per principo non accetto di mettere lo stop sotto il mio PCM ...ho gia perso abbastanza ...

Users who are viewing this thread

Back
Alto