ETC Natural Gas (49 lettori)

gipango

Forumer storico
Io sono particolarmente sfigato. Ultimamente il gas raggiunge il mio pmc poi crolla....speriamo non faccia troppo da resistenza..:(


Ah ,,,,interessante ,,,,se arriva al pmc ti reputi sfigato ,,,,io allora cosa dovrei dire che ,,,,l ultima volta che ha raggiunto il mio pmc era giugno 2010 ....... :D
 

NEO_99

Forumer storico
aggiornamento CippinoTrade di oggi: sell 0.368 0.3735 - buy 0.366 0.3615 - sell 0.3695 0.3665 - buy 0.361 0.359 - sell 0.366
 

okkione

Nuovo forumer
Ah ,,,,interessante ,,,,se arriva al pmc ti reputi sfigato ,,,,io allora cosa dovrei dire che ,,,,l ultima volta che ha raggiunto il mio pmc era giugno 2010 ....... :D

In effetti non hai torto GIP.....ovviamente ognuno di noi avra una serie di compagni piu' fortunati ed una piu' sfigati come pmc.
Il punto è un altro... aspetto che il gas superi il mio pmc per piazzare lo stop loss .....cosi poi me ne sto tranquillo e vedo cosa mi da la speculazione attuale sul gas. Il problema è che non riesco a piazzare sto benedetto stop loss....rischiando in un crollo definitivo :(
Ovviamente per principo non accetto di mettere lo stop sotto il mio PCM ...ho gia perso abbastanza ...
 

Users who are viewing this thread

Alto