Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ah ,,,,interessante ,,,,se arriva al pmc ti reputi sfigato ,,,,io allora cosa dovrei dire che ,,,,l ultima volta che ha raggiunto il mio pmc era giugno 2010 .......
Ah ,,,,interessante ,,,,se arriva al pmc ti reputi sfigato ,,,,io allora cosa dovrei dire che ,,,,l ultima volta che ha raggiunto il mio pmc era giugno 2010 .......
In effetti non hai torto GIP.....ovviamente ognuno di noi avra una serie di compagni piu' fortunati ed una piu' sfigati come pmc.
Il punto è un altro... aspetto che il gas superi il mio pmc per piazzare lo stop loss .....cosi poi me ne sto tranquillo e vedo cosa mi da la speculazione attuale sul gas. Il problema è che non riesco a piazzare sto benedetto stop loss....rischiando in un crollo definitivo
Ovviamente per principo non accetto di mettere lo stop sotto il mio PCM ...ho gia perso abbastanza ...