ETC Natural Gas (18 lettori)

maxgas

SonLoss
se credete che il gas da qui entro la fine dell'inverno possa fare un target decente , sfruttate questi ampi movimenti per fare qualche cippinotrade.. se dovete vivere con la paura nel cuore chiudete la posizione ogni giorno, fate come i daytrader.. ogni giorno è un singolo giorno
era in senso ironico.se vado sotto di molto i soldini per mediare li ho tunuti
 

acetrato

Forumer attivo
Per neo : Oggi sono uscito con tutto a 0,36 poi quando l'ho visto a 35,7 pensavo di aver fatto bene ma come sta andando mi sa che ho toppato ..peccato se tu fossi me a quanto rientreresti ???
 

NEO_99

Forumer storico
era in senso ironico.se vado sotto di molto i soldini per mediare li ho tunuti
pure a me sarebbe piaciuto vendere oggi a 0.375 tutta la posizione e riprenderla a 0.355.... ma manco ci provo.., se lo faccio coi cippini, qualcosa imbrocco, se lo faccio con tutto lo canno :D ..
pero' sono moderatamente ottimista e tengo duro... almeno per questa settimana che nn lavoro e posso seguire.. poi vedro'.
 

NEO_99

Forumer storico
Per neo : Oggi sono uscito con tutto a 0,36 poi quando l'ho visto a 35,7 pensavo di aver fatto bene ma come sta andando mi sa che ho toppato ..peccato se tu fossi me a quanto rientreresti ???

se mi chiedevi i 6 numeri sel super enalotto era piu semplice :D
cercherei di riprendere possibilmente al di sotto della vendita, ma nn è detto che accada... cmq se regge i 4.63 con l'avvicinarsi del dato scorte un ritorno sui massimi di oggi e anche oltre è possibile..se lo cede, vedo area 4.52.. sotto si rischia di andare a chiudere il gap...

a dopo
ciao
 

pincopallin

Forumer attivo
se mi chiedevi i 6 numeri sel super enalotto era piu semplice :D
cercherei di riprendere possibilmente al di sotto della vendita, ma nn è detto che accada... cmq se regge i 4.63 con l'avvicinarsi del dato scorte un ritorno sui massimi di oggi e anche oltre è possibile..se lo cede, vedo area 4.52.. sotto si rischia di andare a chiudere il gap...

a dopo
ciao

sono d'accordose va sottoi 4.5$ va a chiudere il gap a 4.38$
 

acetrato

Forumer attivo
se mi chiedevi i 6 numeri sel super enalotto era piu semplice :d
cercherei di riprendere possibilmente al di sotto della vendita, ma nn è detto che accada... Cmq se regge i 4.63 con l'avvicinarsi del dato scorte un ritorno sui massimi di oggi e anche oltre è possibile..se lo cede, vedo area 4.52.. Sotto si rischia di andare a chiudere il gap...

A dopo
ciao
grazie neo
 

Users who are viewing this thread

Alto