ETC Natural Gas

ciao neo
altro che il piu' poverello di tutti qui
se fai dieci tradate al giorno e ti porti a casa 200 euri puliti puliti mangi filetto e bevi chianti ogni di'......
e poi la goccia continua fa traboccare il vaso.. uno gli dice.. sono pochi venti euro.. ma dipende per quanto li moltiplichi.. e per quanti giorni .. il discorso della moneta per le 64 caselle dela scacchiera.. e gli portò via il regno..:lol:

sembrano andare bene questi franchi.. stavolta li voglio tenere fino a 1,25 almeno.. se poi vedo che arrancano li venderò prima..ma l'obiettivo mio è quello adesso

esatto cort
quella del regno nn l avevo mai sentita!...tu si che la sai lunga
tra te e neo mi sa che di ventino in ventino avete gia' riempito piu' di qualche musina

esatto cort
quella del regno nn l avevo mai sentita!...tu si che la sai lunga
tra te e neo mi sa che di ventino in ventino avete gia' riempito piu' di qualche musina
oggi ho guadagnato solo un cinquantino con il cotton.. ma sono sempre stato via oggi.. preso ieri a 2,6125.. venduto 2,72 stamane..l'avevo anche detto qui sul 3d del discorso degli ettari in Australia inondati .. guarda che ne ho prese di batoste Rob..

prova a moltiplicare una unità per due per sessantaquattro volte a vedere cosa viene fuori.. ma è successa veramente nella storia 'sta cosa della ricompensa che il re aveva offerto ad un suddito..

oggi ho guadagnato solo un cinquantino con il cotton.. ma sono sempre stato via oggi.. preso ieri a 2,6125.. venduto 2,72 stamane..l'avevo anche detto qui sul 3d del discorso degli ettari in Australia inondati .. guarda che ne ho prese di batoste Rob..
adesso mi sono preso un caschetto e vado con quello al pc per nn prendere legnate in testa.. e mi metto anche la mimetica per sentirmi più aggressivo e far pautra al book:lol:

io stamattina mi sono buttato su pininfarina quando era a piu'7,ha chiuso a piu'21 ma la banca non me le ha vendute nonostante l'ordine messo alle ore 13. stavo a piu'675 euro.Se domani riperde tutto venerdi' butto giu' la filiale

io stamattina mi sono buttato su pininfarina quando era a piu'7,ha chiuso a piu'21 ma la banca non me le ha vendute nonostante l'ordine messo alle ore 13. stavo a piu'675 euro.Se domani riperde tutto venerdi' butto giu' la filiale
pininfarina? Mai tradata in vita mea.. perchè non ha venduto? Ma ordine telefonico o messo da te online?

Users who are viewing this thread

Back
Alto