ETC Natural Gas (13 lettori)

cort

Forumer storico
anche in valute operi?...a me nn e' dato farlo
devi chiedere l'autorizzazione.. ti dirò che mi trovo bene perchè lo posso fare fino a tarda notte (le 1,30 mi sembra precisamente).. addirittura anche il 31 dicembre pomeriggio, a borse tutte chiuse, si è potuto operare, e infatti avevo preso dollaro euro franco svizzero contro sterlina inglese, vendendo poi il 03 gennaio tutto con ottimo gain:up:
 

cort

Forumer storico
0.3760 se nn sbaglio.
ben fatto cort , nn sarebbe stato da te voler aspettare oltre
swinceramente mi aspettavo un più dieci fino a 0,396.. ma poi.. un po' la tensione, un po' ho visto che arrancava.. il dollaro mi faceva paura perchè aveva oscillazioni ampie come il pendolo di Foucault e magari prendeva la brutta piega verso 1,35 che alcuni paventavano (un analista con accento lombardo addiriottura aveva detto 1,36).. e allora via tutto..
 

NEO_99

Forumer storico
devi chiedere l'autorizzazione.. ti dirò che mi trovo bene perchè lo posso fare fino a tarda notte (le 1,30 mi sembra precisamente).. addirittura anche il 31 dicembre pomeriggio, a borse tutte chiuse, si è potuto operare, e infatti avevo preso dollaro euro franco svizzero contro sterlina inglese, vendendo poi il 03 gennaio tutto con ottimo gain:up:
ciao Cort, con che piatta hai potuto fare cio' ?
 

rob

Guest
tu si sei un professionista del trading cort. io che vuoi m accontento degli strumenti che ho e ti diro' che gia' son troppi per me....
anche perche' a volte mi ritengo gia' fin troppo preso dalle vicende borsistiche e la cosa nn m aggrada granche'....nn so se mi capisci
 

cort

Forumer storico
ciao Cort, con che piatta hai potuto fare cio' ?
Ciao Neo, come va', sono stato scollegato da Internet fino ad oggi a mezzogiorrno e passa.. con Fineco.. non uso neppure la Power Desk pur avendola gratuitamente dato il numero di eseguiti.. non mi ricordo più con chi ne parlavo anche quindici giorni fa della Power..
 

cort

Forumer storico
tu si sei un professionista del trading cort. io che vuoi m accontento degli strumenti che ho e ti diro' che gia' son troppi per me....
anche perche' a volte mi ritengo gia' fin troppo preso dalle vicende borsistiche e la cosa nn m aggrada granche'....nn so se mi capisci
Io capisco Rob.. ma non vi è nessuna difficoltà di nessun genere con le valute in senso strettamente tecnico intendo.. dopo il trend è un altro paio di maniche.. ma operativamente è facile..
 

NEO_99

Forumer storico
Ciao Neo, come va', sono stato scollegato da Internet fino ad oggi a mezzogiorrno e passa.. con Fineco.. non uso neppure la Power Desk pur avendola gratuitamente dato il numero di eseguiti.. non mi ricordo più con chi ne parlavo anche quindici giorni fa della Power..
oggi il gas mi ha ciucciato... sempre a ridosso della nostra chiusura..
visto il wheat? stasera si è ripreso tutto il perso....
mo temono per il gelo in USA
 

cort

Forumer storico
oggi il gas mi ha ciucciato... sempre a ridosso della nostra chiusura..
visto il wheat? stasera si è ripreso tutto il perso....
mo temono per il gelo in USA
è roba da mangiare Neo.. secondo me ce ne sarà sempre più bisogno.. la popolazione aumenta nel mondo penso..mica diminuisce come in Italia..
ci sono sconvolgimenti naturali da far paura.. sembra quasi che si stiano cronicizzando come..quasi senza pausa
 

rob

Guest
ciao neo
altro che il piu' poverello di tutti qui
se fai dieci tradate al giorno e ti porti a casa 200 euri puliti puliti mangi filetto e bevi chianti ogni di'......
 

Users who are viewing this thread

Alto