acetrato Forumer attivo 7 Gennaio 2011 #11.001 NEO_99 ha scritto: ripresi i cipp ceduti ieri... mo vedremo che succede. da lunedi ritorno alla solita vita... niente pc.. ordini a C ..o Clicca per allargare... posso chiederti di dove sei ?
NEO_99 ha scritto: ripresi i cipp ceduti ieri... mo vedremo che succede. da lunedi ritorno alla solita vita... niente pc.. ordini a C ..o Clicca per allargare... posso chiederti di dove sei ?
NEO_99 Forumer storico 7 Gennaio 2011 #11.002 acetrato ha scritto: posso chiederti di dove sei ? Clicca per allargare... prov. como
maxgas SonLoss 7 Gennaio 2011 #11.004 NEO_99 ha scritto: Clicca per allargare... dimmi il tuo parere che io ne so sicuramente meno di te
Jackkinoparson Forumer attivo 7 Gennaio 2011 #11.005 Grazie Neo, sei sempre preciso e puntuale con le informazioni...
acetrato Forumer attivo 7 Gennaio 2011 #11.006 NEO_99 ha scritto: prov. como Clicca per allargare... ero dalle tue parti la settimana scorsa ( fine monarsco )
NEO_99 ha scritto: prov. como Clicca per allargare... ero dalle tue parti la settimana scorsa ( fine monarsco )
Moma Nipote di Massam 7 Gennaio 2011 #11.007 acetrato ha scritto: ero dalle tue parti la settimana scorsa ( fine monarsco ) Clicca per allargare... A Fino mornasco c'è l'Albert ahahahahahahah
acetrato ha scritto: ero dalle tue parti la settimana scorsa ( fine monarsco ) Clicca per allargare... A Fino mornasco c'è l'Albert ahahahahahahah
acetrato Forumer attivo 7 Gennaio 2011 #11.008 Moma ha scritto: A Fino mornasco c'è l'Albert ahahahahahahah Clicca per allargare... chi e' albert
Moma Nipote di Massam 7 Gennaio 2011 #11.009 mr. takeprofit ha scritto: Non inca*****ti, lunedì forse vengo a farti compagnia Clicca per allargare... Ma io volevo lossare 200 euro ma non ho potuto perchè mi han chiesto di far una roba dalle 4 e mezza... e naturalmente ho finito alle 5 e mezza...
mr. takeprofit ha scritto: Non inca*****ti, lunedì forse vengo a farti compagnia Clicca per allargare... Ma io volevo lossare 200 euro ma non ho potuto perchè mi han chiesto di far una roba dalle 4 e mezza... e naturalmente ho finito alle 5 e mezza...
Moma Nipote di Massam 7 Gennaio 2011 #11.010 acetrato ha scritto: chi e' albert Clicca per allargare... E' un locale, Albert club...