ETC Natural Gas (31 lettori)

Luk-

Nuovo forumer
ciao okkione, grazie per la risposta di ieri, che ho potuto leggere solo ora...
concordo con la tua analisi, max 4.7 - 4.85... ma non mi sento di dire che è stata l'ultima ondata rialzista quella del 6/7 gennaio.
forse le mie sono solo speranze... a proposito, si sa che fine hanno fatto gli studi per capire se i metodi di estrazione "low cost" inquinano le falde acquifere? sono in corso o li hanno volutamente sospesi?
 

okkione

Nuovo forumer
ciao okkione, grazie per la risposta di ieri, che ho potuto leggere solo ora...
concordo con la tua analisi, max 4.7 - 4.85... ma non mi sento di dire che è stata l'ultima ondata rialzista quella del 6/7 gennaio.
forse le mie sono solo speranze... a proposito, si sa che fine hanno fatto gli studi per capire se i metodi di estrazione "low cost" inquinano le falde acquifere? sono in corso o li hanno volutamente sospesi?

Ciao Luk, in merito all'inquinamento delle falde non ho news. Magari qualcuno del forum piu' informato di noi puo' dirci qualcosa, sempre che ci siano risultati.
Riguardo al countdown prima di vendere il Gas. Sembra che tutti (dall'analisi tecnica alle temperature in USA, alle scorte) sembrano concordare che in 7 gg o si fa' l'italia o si muore.
Vedremo chi di noi sara' piu' bravo e fortunato....personalmente a 4.5$ vendo tutto (eventuale vendita senza loss).
In bocca al lupo :D
 

pincopallin

Forumer attivo
Speriamo, se lo sapevo lo dicevo prima! :lol:

venduto le ultime quote a 0.3415 (20000)sono uscito alle 17.15 circa ,aspetto domani anche se vedo che si sta muovendo un pò adesso in up ,piccolo gain ma pur sempre positivo ,se il trend riparte questa notte rientro domani ,anche perchè chiamano ancora freddo fine sett e prox in usa ,ma vediamo cosa succede...
 

Users who are viewing this thread

Alto