ETC Natural Gas (47 lettori)

NEO_99

Forumer storico
1294779179screenhunter02jan.1121.40.gif
 

pincopallin

Forumer attivo
anche io lo sarei grazie

sono uscito stasera alle 17:15 con un piccolo gain fatto bene fatto male sono uscito,domani si riapre con il future attualmente a 4.48 circa con un +4circa ,caso mai nel primo pomeriggio quando si muove un pò di più ,se farà un pò di movimento entrero long di nuovo per sfruttare l'ultima onda rialzista(in teoria):D
 

Moma

Nipote di Massam
Osssssssssssti come sempre gli skifosi partono dopo chiusura...
Pazienza... lo short non lo stoppo praticamente mai ;) anzi... avrei già voglia di incrementare...

tf 1h long
tf 4h long
tf daily long, ma incombe sempre una bella div down...

Cmq occhio valutare bene il cambio di correlazione gas-commodity-petrolio... un pò troppo repentino... euforia in vista???
A me sembra tanto l'anno scorso... sopratutto per il crudo, mi fece impazzire in un laterale di 3 mesi e mezzo... però poi ne è valsa la pena ;)
 

emmeemme

Forumer attivo
:)

posto quelle belle e quelle brutte....liberta' di scegliere ed interpretare

sono sempre long, e dal 1 gennaio ho fatto 65 trade su lnga ( ovviamente con i cippini ) oggi solo 2 trade.. sell 0.3435 buy 0.3375...
ora tifo che per domattina rimanga a sti prezzi :up:

sfiga vuole... che nn sappia il mio pmc... dal 20 dicembre quando webank ha dato il via alla fusione.. è un caos totale, la piattaforma mi piace..ma ad oggi ci sono problemi seri nn ancora risolti..21 giorni di bestemmia mode:down:
sono al corrente della tua battaglia,non era sufficente lo stress da gas........
che dire se non augurarti di riuscire nel breve periodo che risolvano tutto.
altrimenti c'è sempre FINECO
x domani si prevede una buona apertura,siamo a quasi 4,500.come aprirebbe?
 

NEO_99

Forumer storico
sono al corrente della tua battaglia,non era sufficente lo stress da gas........
che dire se non augurarti di riuscire nel breve periodo che risolvano tutto.
altrimenti c'è sempre FINECO
x domani si prevede una buona apertura,siamo a quasi 4,500.come aprirebbe?
0.358 circa .. sperem! il mio ultimo cippino preso oggi a 0.3375 freme di entrare nel book :)
 

marcondirondè

Nuovo forumer
sono al corrente della tua battaglia,non era sufficente lo stress da gas........
che dire se non augurarti di riuscire nel breve periodo che risolvano tutto.
altrimenti c'è sempre FINECO
x domani si prevede una buona apertura,siamo a quasi 4,500.come aprirebbe?

il lev dovrebbe quotare circa 0,3535/40..ma il mio conteggio è un po' approssimativo.
Neo,grazie di tutto...ho tovato il coraggio di tradare dopo mesi di passività
totale ...copiando il tuo metodo dei cippini.non è che abbia migliorato molto,ma un po' ho abbassato il pmc a costo zero.:ciao:
 

NEO_99

Forumer storico
il lev dovrebbe quotare circa 0,3535/40..ma il mio conteggio è un po' approssimativo.
Neo,grazie di tutto...ho tovato il coraggio di tradare dopo mesi di passività
totale ...copiando il tuo metodo dei cippini.non è che abbia migliorato molto,ma un po' ho abbassato il pmc a costo zero.:ciao:

piano piano...
dipende molto da quanti trade riesci a fare..
in questi giorni mi sento uno scalper... :D
 

Rommel

Forumer storico
Posto gli indicatori ciclici:

Intermedio ripartito, mi attendo salita consistente

12947894081.jpg


Annuale, in realtà un ciclo poco più che semestrale, sempre positivo, quando gira questo mi shorto anche la macchina:

12947895642.jpg


Mensile ambiguo, dà segnale negativo ma i cicli maggiori sono up quindi non è da short (per me). Potrebbe comunque essere una situazione in cui l'indicatore con due giorni di rialzo riparte, come fece nel cerchio più grande
12947898332.jpg


Sono riuscito a rientrare long molto basso sull'ultimo ritraccio. Il mio unico cruccio è non averci creduto abbastanza prendendo poca roba e senza leva.
12947900801.jpg


Anche perchè so che il giorno che ci crederò sarà quello che prenderò la legnata nei denti
 

Users who are viewing this thread

Alto