Sgasato Forumer attivo 12 Gennaio 2011 #11.142 Quindi si parla di onde...ma non sara' mica una tsunami? L'unica problema sara' evitare il reflusso... Mi, mi toc i bal ...
Quindi si parla di onde...ma non sara' mica una tsunami? L'unica problema sara' evitare il reflusso... Mi, mi toc i bal ...
A tutto gas Forumer attivo 12 Gennaio 2011 #11.144 scusate ma la domanda,(e la provocazione), è d'obbligo..... perchè quando il gas sale gli interventi sul forum sono molto inferiori rispetto a quando scende?? che cos'è???...una discussione di masochisti??
scusate ma la domanda,(e la provocazione), è d'obbligo..... perchè quando il gas sale gli interventi sul forum sono molto inferiori rispetto a quando scende?? che cos'è???...una discussione di masochisti??
Sgasato Forumer attivo 12 Gennaio 2011 #11.145 A tutto gas ha scritto: scusate ma la domanda,(e la provocazione), è d'obbligo..... perchè quando il gas sale gli interventi sul forum sono molto inferiori rispetto a quando scende?? che cos'è???...una discussione di masochisti?? Clicca per allargare... Sono tutti impegnati a toccarsi i maroni
A tutto gas ha scritto: scusate ma la domanda,(e la provocazione), è d'obbligo..... perchè quando il gas sale gli interventi sul forum sono molto inferiori rispetto a quando scende?? che cos'è???...una discussione di masochisti?? Clicca per allargare... Sono tutti impegnati a toccarsi i maroni
A tutto gas Forumer attivo 12 Gennaio 2011 #11.146 Sgasato ha scritto: Sono tutti impegnati a toccarsi i maroni Clicca per allargare... eh eh eh eh
caprizio Utente semi desaparecido 12 Gennaio 2011 #11.147 A tutto gas ha scritto: scusate ma la domanda,(e la provocazione), è d'obbligo..... perchè quando il gas sale gli interventi sul forum sono molto inferiori rispetto a quando scende?? che cos'è???...una discussione di masochisti?? Clicca per allargare... ...finchè il lev non tocca 0.4 io preferisco non commentare sti strapponi
A tutto gas ha scritto: scusate ma la domanda,(e la provocazione), è d'obbligo..... perchè quando il gas sale gli interventi sul forum sono molto inferiori rispetto a quando scende?? che cos'è???...una discussione di masochisti?? Clicca per allargare... ...finchè il lev non tocca 0.4 io preferisco non commentare sti strapponi
Jackkinoparson Forumer attivo 12 Gennaio 2011 #11.148 caprizio ha scritto: ...finchè il lev non tocca 0.4 io preferisco non commentare sti strapponi Clicca per allargare... i.d.e.m
caprizio ha scritto: ...finchè il lev non tocca 0.4 io preferisco non commentare sti strapponi Clicca per allargare... i.d.e.m
lodo PRONTO ANCHE A SCAPPARE 12 Gennaio 2011 #11.149 Sgasato ha scritto: Sono tutti impegnati a toccarsi i maroni Clicca per allargare... sono??????? e tu? femmena fusti?
Sgasato ha scritto: Sono tutti impegnati a toccarsi i maroni Clicca per allargare... sono??????? e tu? femmena fusti?
caprizio Utente semi desaparecido 12 Gennaio 2011 #11.150 caprizio ha scritto: ...finchè il lev non tocca 0.4 io preferisco non commentare sti strapponi Clicca per allargare... Anzi, fino a quando sto barbone d'un gas non vi piazzerà il campo base a 0.4 per l'ascesa agli 1.5 non gli aprirò + il mio cuore intossicato...
caprizio ha scritto: ...finchè il lev non tocca 0.4 io preferisco non commentare sti strapponi Clicca per allargare... Anzi, fino a quando sto barbone d'un gas non vi piazzerà il campo base a 0.4 per l'ascesa agli 1.5 non gli aprirò + il mio cuore intossicato...