ETC Natural Gas (24 lettori)

marcondirondè

Nuovo forumer
mi sono contradetto da solo.. ho rimosso quell ordine e ne ho messo uno a 0,346 (preso:wall::wall::wall:

e appurato
il gas e una DROGA
crea forte dipendenza !!

dovendo inventarmi delle quote x acquistare e vendere....i famosi cippini di Neo,la tua mi ha colpito per quanto fosse pessimista!ma forse ci pensano oltre oceano a farla reale1
1294937607mmmm.gif
speriamo di no!
 

NEO_99

Forumer storico
BUONA SERA....
dato scorte deludente...al di sotto delle previsioni,...è una vita che nn esce un dato decisamente migliore delle attese...e che Quazzo...ci mancava pure il dollaro, si è preso + del 3% in 2 giorni
 

pincopallin

Forumer attivo
BUONA SERA....
dato scorte deludente...al di sotto delle previsioni,...è una vita che nn esce un dato decisamente migliore delle attese...e che Quazzo...ci mancava pure il dollaro, si è preso + del 3% in 2 giorni

oggi avevo messo in ordine di acquisto un cippino(alla neo) di 10000az ,me la preso a 0.3370,vediamo un pò !!! ,fa una fatica bestia passare i 4.55/4.6:wall:,sembrerebbe che in america arrivi un'altra ondata di freddo come quella del 10 dicembre ,speriamo bene :)
 

pincopallin

Forumer attivo
a pensare che ieri avevo un +5 stasera sono a - 2 che m......

dovevi vendere ,ho fatto anchio sempre così non solo con il gas ,aspettavo sempre di guadagnare qualcosina in più e mi fottevano,ultimamente appena faccio un pò di gain chiudo la posizione e aspetto...magari poi sale di più e posso anche pentirmi ,però intanto porto al fienile!:D
 

LEOTILDE76

Forumer attivo
salve a tutti sono nuovo dl forum anche se vi seguo da un pò mi sembra che sto gas non abbia voglia di salire .ma una cosa mi chiedo ma chi sa dirmi quanto costa alla produzione sto gas?
 

NEO_99

Forumer storico
oggi avevo messo in ordine di acquisto un cippino(alla neo) di 10000az ,me la preso a 0.3370,vediamo un pò !!! ,fa una fatica bestia passare i 4.55/4.6:wall:,sembrerebbe che in america arrivi un'altra ondata di freddo come quella del 10 dicembre ,speriamo bene :)

:) mi è passato solo un buy a 0.3395 ...
domani vedremo..
 

Users who are viewing this thread

Alto