ETC Natural Gas

Infatti ho usato il futuro come verbo... :D

Io non sarei così certo del trend rialzista del momento... aspettiamo e vediamo...

Ma se prima di fare uno storno del 5% sale del 10% e shorti adesso... ti prendi un bello schiaffone... anche perchè non vendi di certo sul fondo del ritracciamento ma continuerai a tenere aspettando un crollo e alla fine esci per disperazione dopo che ha fatto il +15% quindi -30% su xbear...

Non si va controtrend... sopratutto con robaccia tipo xbear che è forse peggio del levgas...

Ma se prima di fare uno storno del 5% sale del 10% e shorti adesso... ti prendi un bello schiaffone... anche perchè non vendi di certo sul fondo del ritracciamento ma continuerai a tenere aspettando un crollo e alla fine esci per disperazione dopo che ha fatto il +15% quindi -30% su xbear...

Non si va controtrend... sopratutto con robaccia tipo xbear che è forse peggio del levgas...

Forse "l'ottimismo" di inizio anno potrebbe portare ad un ulteriore incremento del FTSE ma io la situazione non la vedo così rosea...
Ti seguo molto e so che sei un grande analista ma non sempre i grafici hanno ragione. :)

Moma..ti quoto al 100%
1295004654kolobokaddongood.gif

Ma ragazzi... io credo invece che l'andamento di oggi sarà determinato dalle news (JP Morgan in primis) più che dai grafici...
Poi ogniuno ha il proprio modo di operare. :)

Users who are viewing this thread

Back
Alto