ETC Natural Gas (7 lettori)

borgiap

Nuovo forumer
Se ti vuoi far male prendi un pò di xbear... proprio adesso che l'indice ha rotto la riba...

Mah... l'indice avrà anche rotto la ribassista ma oggi la borsa è incerta... uno storno ci dovrà essere, alcuni venderanno per prendere i profitti e la crisi non è finita. :)
Io osservo.
 

Moma

Nipote di Massam
Infatti ho usato il futuro come verbo... :D

Io non sarei così certo del trend rialzista del momento... aspettiamo e vediamo...

Ma se prima di fare uno storno del 5% sale del 10% e shorti adesso... ti prendi un bello schiaffone... anche perchè non vendi di certo sul fondo del ritracciamento ma continuerai a tenere aspettando un crollo e alla fine esci per disperazione dopo che ha fatto il +15% quindi -30% su xbear...

Non si va controtrend... sopratutto con robaccia tipo xbear che è forse peggio del levgas...
 

borgiap

Nuovo forumer
Ma se prima di fare uno storno del 5% sale del 10% e shorti adesso... ti prendi un bello schiaffone... anche perchè non vendi di certo sul fondo del ritracciamento ma continuerai a tenere aspettando un crollo e alla fine esci per disperazione dopo che ha fatto il +15% quindi -30% su xbear...

Non si va controtrend... sopratutto con robaccia tipo xbear che è forse peggio del levgas...

Forse "l'ottimismo" di inizio anno potrebbe portare ad un ulteriore incremento del FTSE ma io la situazione non la vedo così rosea...
Ti seguo molto e so che sei un grande analista ma non sempre i grafici hanno ragione. :)
 

marcondirondè

Nuovo forumer
Ma se prima di fare uno storno del 5% sale del 10% e shorti adesso... ti prendi un bello schiaffone... anche perchè non vendi di certo sul fondo del ritracciamento ma continuerai a tenere aspettando un crollo e alla fine esci per disperazione dopo che ha fatto il +15% quindi -30% su xbear...

Non si va controtrend... sopratutto con robaccia tipo xbear che è forse peggio del levgas...
Moma..ti quoto al 100%
1295004654kolobokaddongood.gif
 

borgiap

Nuovo forumer
Ma ragazzi... io credo invece che l'andamento di oggi sarà determinato dalle news (JP Morgan in primis) più che dai grafici...
Poi ogniuno ha il proprio modo di operare. :)
 

Users who are viewing this thread

Alto