Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Mah... l'indice avrà anche rotto la ribassista ma oggi la borsa è incerta... uno storno ci dovrà essere, alcuni venderanno per prendere i profitti e la crisi non è finita.
Io osservo.
Mah... l'indice avrà anche rotto la ribassista ma oggi la borsa è incerta... uno storno ci dovrà essere, alcuni venderanno per prendere i profitti e la crisi non è finita.
Io osservo.
Ma se prima di fare uno storno del 5% sale del 10% e shorti adesso... ti prendi un bello schiaffone... anche perchè non vendi di certo sul fondo del ritracciamento ma continuerai a tenere aspettando un crollo e alla fine esci per disperazione dopo che ha fatto il +15% quindi -30% su xbear...
Non si va controtrend... sopratutto con robaccia tipo xbear che è forse peggio del levgas...
Ma se prima di fare uno storno del 5% sale del 10% e shorti adesso... ti prendi un bello schiaffone... anche perchè non vendi di certo sul fondo del ritracciamento ma continuerai a tenere aspettando un crollo e alla fine esci per disperazione dopo che ha fatto il +15% quindi -30% su xbear...
Non si va controtrend... sopratutto con robaccia tipo xbear che è forse peggio del levgas...
Forse "l'ottimismo" di inizio anno potrebbe portare ad un ulteriore incremento del FTSE ma io la situazione non la vedo così rosea...
Ti seguo molto e so che sei un grande analista ma non sempre i grafici hanno ragione.
Ma ragazzi... io credo invece che l'andamento di oggi sarà determinato dalle news (JP Morgan in primis) più che dai grafici...
Poi ogniuno ha il proprio modo di operare.