ETC Natural Gas (8 lettori)

rob

Guest
intanto un saluto a tutti
a 4.70 c e' un muro
io son short e pronto ad incrementare molto volentieri se sto gas per buona pace di tutti gli incastrati facesse un guizzo verso i 5.......(opera quasi miracolosa....ma le mani speculative se vogliono fan miracoli...magari anche di dati ok dall economia reale)
 

enigma741

Forumer attivo
lascia perdere lo short...guarda che questo scrollone è ben controllato..siamo sopra 4,6...e credo proprio che a breve attaccheremo 4,8 senza troppe difficoltà
 

rob

Guest
il mio short lo lascio correre nel lungo e lo accumulo strada facendo evemtualmente.
per principio di lev fino a novembre nn ne voglio piu' sapere
 

rob

Guest
si lodo
ho sudato sette camicie nei 4 mesi scorsi per riuscire a far quadrare i conti e alla fine portare a casa un 10%...!
ma le beffe e le pazzie del lev gas quest anno m han davvero scaz....to...!
 

lodo

PRONTO ANCHE A SCAPPARE
si lodo
ho sudato sette camicie nei 4 mesi scorsi per riuscire a far quadrare i conti e alla fine portare a casa un 10%...!
ma le beffe e le pazzie del lev gas quest anno m han davvero scaz....to...!

ho già dichiarato che per fare pari il lev deve andarmi a 2 euro. fa tè
 

rob

Guest
mi spiace davvero lodo credimo!
qui nella sventura siam diventati amici e solidali...!!
spero almeno tu nn abbia troppe quote!
...?poi nn si sa mai che l economia marcia e il gas con un estate torrida va a 8 dollari !
 

foo fighter

Forumer storico
ciao, io oggi sono uscito dal long, e sono flat. Per quel che mi riguarda vedendo come sono posizionate le Bollinger rispetto agli attuali prezzi non so va molto lontano. Mi auguro comunque di sbalgliare per tutti quelli ancora dentro. Se l'ultima ona che aspettavo non è finita, manca poco. Vedo domani il da farsi...

:ciao:
 

Users who are viewing this thread

Alto