ETC Natural Gas (50 lettori)

cobra2407

Forumer storico
Io sono Uscito Long e sono Entrato Short Per il momento ho avuto ragione vedremo domani se avrò avuto ragione...Di certo Il periodo invernale sta per finire e con lui anche un po di tranquillità pro Long...
 

LEOTILDE76

Forumer attivo
-243 sembrava un ottimo dato ma non abbastanza per far partire sto gas,anzi si rischia di scendere .è la prima volta che superiamo i -200 e questo non parte ?????credo che mi toccherà alleggerire la posizione prima di febbraio,quando i dati delle scorte saranno peggiori di oggi allora lì si scenderà.voi come la pensate?
 

rob

Guest
nn dimenticate il percorso dei mesi scorsi!
in un attimo puo' andar giu' che e' un piacere
e siamo alla terza di gennaio
antenne dritte per chi e' long
 

NEO_99

Forumer storico
buona sera... arrivato ora..
dato scorte decente -243 contro una previsione di FF -224 e -238 (Ben) enercast...
ora siamo al secondo attacco a 4.7....
 

pincopallin

Forumer attivo
Ciao a tutti mi sento sf..sono uscito a 0,368 con un +6 % e adesso me ne sto rammaricando.......

hai fatto bene. io oggi alle 17.10 o chiuso con il long da domani prevedo che il future vada ancora un pò su,e da domani comincio ad accumulare short ,per fare un gain del 10%da giugno ho mediato e rimediato è stata dura ,adesso un pò di pace!!!:D
 

kleinklepura

Forumer storico
Non credo si tratti di una fuga ma di una stasi riflessiva legata alla stanchezza e all'impossibilità di operare per molti di noi fermi su posizioni troppo long. Improbabile mediare e i tanti studi grafici (ottimi quelli di Ezra) si sono infranti contro regole non scritte, quelle della speculazione che ha portato il gas ad una folle discesa e le altre materie prime ad una folle salita. Bye
Ciao Zia :up::up::up:
 

Users who are viewing this thread

Alto