ETC Natural Gas (85 lettori)

NEO_99

Forumer storico
1295558479screenhunter01jan.2022.17.gif


questo è l'intero ammontare dei contratti future di febbraio sul mercato un attimo fa'
 

NEO_99

Forumer storico
1295559098screenhunter02jan.2022.30.gif
questo è l'intera movimentazione del minigas febbraio.....
impossibile postare quello del fut intero... ci vorrebbe un monitor alto 3 metri per visualizzare la finestra dell'advanced book tick by tick.
ma replicando il prezzo paro paro :) si puo' intuire che i punti resistenti sono a 4.665 4.595 4.545
 

foo fighter

Forumer storico
foo fighter; ma che tastiera hai? in pratica per te è finito il rialzo?:-?[/quote ha scritto:
Ciao Lodo,

Io se è finito non lo so come non lo sa nessuno. Ho giudicato che in base a quello che vedo non dovrebbe andare molto in su con i prezzi. Ma posso benissimo essermi sbagliato. Come ho detto valuto domani il da farsi, ma siamo in un area per me pericolosa dato che ritengo sia la parte finale di questa onda rialzista e ci sono degli aspetti tecnici che mi preoccupano un po. Di nuovo, posso benissimo sbagliare, ma fino a prova contraria rimango di questa opinione.
Comunque auguri a tutti di cuore :up:
 

lupedrone

Nuovo forumer
questa notte è stata una lunga notte (come tante altre ) , alla fine ho deciso oggi esco con tutto prendo il gain e mi disintossico un poco ( è vero che ho fatto del gain , ma lo ho sudato parecchio) lasciate perdere AT .... da oggi non può che salire ( a me capita sempre così ):D:D:D:D:D:D

ps: in bocca al lupo a tutti !!!!!!
 

rob

Guest
gia'!!!!....tutto sta a capire se vale davvero la pena condizionarsi la vita con investimenti di questo tipo.....!
 

coutinho

Nuovo forumer
questa notte è stata una lunga notte (come tante altre ) , alla fine ho deciso oggi esco con tutto prendo il gain e mi disintossico un poco ( è vero che ho fatto del gain , ma lo ho sudato parecchio) lasciate perdere AT .... da oggi non può che salire ( a me capita sempre così ):D:D:D:D:D:D

ps: in bocca al lupo a tutti !!!!!!


Scrivo dopo un pò di disintossicazione da forum.
Ne sono uscito stamattina accettando una perdita del 10%, sopportabile rispetto al 50/60% di poco più di un mese fa.
Non dò consigli come non ho mai fatto, mi sono basato solo su qualche mio calcolo per il quale il lev a 0,40 era una chimera. E' vicino, magari adesso tutti pensano ad una caduta ed invece continua a salire....ma non ce la facevo più :D
Riesco pefino a sorridere, se se :)

Lascio con una piccola polemica, dicendo però che non ho letto le ultime 8-900 pagine, quindi non so di eventuali altre sparate o ravvedimenti.
Sto ancora aspettando quando finiscono le 9 sedute per il dollaro a 1,27.


Saluto un pò tutti, ci rivedremo perchè tanto in questa melma ci ricado al 100% :D
A Neo un ringraziamento speciale perchè senza le sue spiegazioni non avrei capito un cavolo di come funzionava questo strumento, di roll, contango e via dicendo. Ero uno di quelli che si è fatto prendere dal doppio minimo di settembre e via dicendo. Grazie a lui adesso farò lo stesso degli sbagli....ma almeno li farò su strumenti che di cui ho imparato a conoscere il meccanismo sottostante.


Ciao!!!!
 

Gasp

Forumer attivo
Ho venduto anch'io. Male non è andata, ma troppo stress. Vorrei riposarmi un po', ma vedo lo short a 109 e rotti. Non so se resisterò. Intanto vado a prendere un caffè (d'orzo).:ciao:
 

pierfransis

Forumer storico
Buongiorno, se vendiamo tutti il levngas allora non potrà che salire, :lol::up:
Io purtroppo per me, dovrò attendere 0,72 :( per uscire in pareggio.
ma a 0,50 entro con lo short ngas.
 

Users who are viewing this thread

Alto