ETC Natural Gas (41 lettori)

caprizio

Utente semi desaparecido
meglio portare a casa il certo piuttosto che rammaricarsi in un secondo momento del non essersi accontentati!
...e poi nn capisco ora tutte ste storie per vendere quando abbiamo ben visto tutti le montagne russe o meglio ancora la depressione del future anche solo di un mesetto fa......!!!
poi ognuno fa quel che vuole
per me tenere ora nn ha senso
Tieni ragione pure te rob (come spessissimissimo!), io però di sto grano fortunatamente non ne ho super bisogno in sto momento... Poi, prima di raggiungere le mie quote "importanti" a 1.41 sul lev, di H2O ne deve ancora passare... :squalo:
 

Draco

Nuovo forumer
meglio portare a casa il certo piuttosto che rammaricarsi in un secondo momento del non essersi accontentati!
...e poi nn capisco ora tutte ste storie per vendere quando abbiamo ben visto tutti le montagne russe o meglio ancora la depressione del future anche solo di un mesetto fa......!!!
poi ognuno fa quel che vuole
per me tenere ora nn ha senso

Scusa Rob, ma se non ha senso ora con motori al massimo, allora quando? Fammi capire! :eek:
 

pierfransis

Forumer storico
Io come detto in precedenza tifo per almeno un 0,88 di lev ngas.
Non ci si capisce nulla su quale direzione voglia prendere, e su questo siamo tutti daccordo.
Io essendo "a bagno" ci rimango, fiducioso di recuperare i miei 0,72, poi a 0,88 sarà dura aspettarli con la frenesia che ho quando sono in gain, non disdegnando poi qualche entrata fugage nello short in caso di segnali di ritracciamento di lev, così recupero qualcosina.
 

pierfransis

Forumer storico
Il primo sparti acque (big up or strong sell) passa per lo 0,40 del levngas, rotto quel target se ne vedranno delle belle con anche rialzi del 15% giornalieri.:up:
Ma sarà dura rompere quel "tetto" limite.
E li lo short dovrebbe essere intorno ai 102 euri,

Supporti short ngas

[FONT=Verdana, Arial, Helvetica,sans-serif]108,149
niente.gif
[/FONT][FONT=Verdana, Arial, Helvetica,sans-serif]primo livello previsivo al ribasso[/FONT] [FONT=Verdana, Arial, Helvetica,sans-serif]107,510
niente.gif
[/FONT][FONT=Verdana, Arial, Helvetica,sans-serif]il primo supporto tecnico, sul quale si potrebbero aprire posizioni rialziste[/FONT] [FONT=Verdana, Arial, Helvetica,sans-serif]104,920
niente.gif
[/FONT][FONT=Verdana, Arial, Helvetica,sans-serif]secondo livello previsivo al ribasso[/FONT]

supporti e target lev ngas (by Fineco)

[FONT=Verdana, Arial, Helvetica,sans-serif]0,412
niente.gif
[/FONT][FONT=Verdana, Arial, Helvetica,sans-serif]secondo livello previsivo al rialzo[/FONT] [FONT=Verdana, Arial, Helvetica,sans-serif]0,400
niente.gif
[/FONT][FONT=Verdana, Arial, Helvetica,sans-serif]seconda resistenza tecnica rilevante (possibile un alleggerimento delle posizioni su mancato superamento)[/FONT] [FONT=Verdana, Arial, Helvetica,sans-serif]0,390
niente.gif
[/FONT][FONT=Verdana, Arial, Helvetica,sans-serif]prima resistenza tecnica importante[/FONT] [FONT=Verdana, Arial, Helvetica,sans-serif]0,390
niente.gif
[/FONT][FONT=Verdana, Arial, Helvetica,sans-serif]primo livello previsivo al rialzo[/FONT] [FONT=Verdana, Arial, Helvetica,sans-serif]0,382
niente.gif
[/FONT][FONT=Verdana, Arial, Helvetica,sans-serif]massimo della giornata borsistica[/FONT] [FONT=Verdana, Arial, Helvetica,sans-serif]0,382
niente.gif
[/FONT][FONT=Verdana, Arial, Helvetica,sans-serif]**** CHIUSURA DEL 21/01/11 ****[/FONT] [FONT=Verdana, Arial, Helvetica,sans-serif]0,375
niente.gif
[/FONT][FONT=Verdana, Arial, Helvetica,sans-serif]minimo intraday formatosi il 21/01/11[/FONT] [FONT=Verdana, Arial, Helvetica,sans-serif]0,367
niente.gif
[/FONT][FONT=Verdana, Arial, Helvetica,sans-serif]la media mobile a 120 giorni[/FONT] [FONT=Verdana, Arial, Helvetica,sans-serif]0,360
niente.gif
[/FONT][FONT=Verdana, Arial, Helvetica,sans-serif]il primo supporto tecnico, sul quale si potrebbero aprire posizioni rialziste[/FONT] [FONT=Verdana, Arial, Helvetica,sans-serif]0,349
niente.gif
[/FONT][FONT=Verdana, Arial, Helvetica,sans-serif]la media mobile a 10 giorni[/FONT] [FONT=Verdana, Arial, Helvetica,sans-serif]0,338
niente.gif
[/FONT][FONT=Verdana, Arial, Helvetica,sans-serif]minimo verificatosi durante gli ultimi 5 giorni[/FONT] [FONT=Verdana, Arial, Helvetica,sans-serif]0,333
niente.gif
[/FONT][FONT=Verdana, Arial, Helvetica,sans-serif]la media mobile a 25 giorni[/FONT] [FONT=Verdana, Arial, Helvetica,sans-serif]0,332
niente.gif
[/FONT][FONT=Verdana, Arial, Helvetica,sans-serif]livello particolarmente importante che corrisponde al minimo annuale del titolo in esame[/FONT] [FONT=Verdana, Arial, Helvetica,sans-serif]0,331
niente.gif
[/FONT][FONT=Verdana, Arial, Helvetica,sans-serif]primo livello previsivo al ribasso[/FONT] [FONT=Verdana, Arial, Helvetica,sans-serif]0,328
niente.gif
[/FONT][FONT=Verdana, Arial, Helvetica,sans-serif]media mobile calcolata a 90 giorni[/FONT] [FONT=Verdana, Arial, Helvetica,sans-serif]0,328
niente.gif
[/FONT][FONT=Verdana, Arial, Helvetica,sans-serif]media mobile calcolata a 50 giorni[/FONT] [FONT=Verdana, Arial, Helvetica,sans-serif]0,313
niente.gif
[/FONT][FONT=Verdana, Arial, Helvetica,sans-serif]secondo livello previsivo al ribasso[/FONT] [FONT=Verdana, Arial, Helvetica,sans-serif]0,287
niente.gif
[/FONT][FONT=Verdana, Arial, Helvetica,sans-serif]minimo dell'ultimo mese[/FONT] [FONT=Verdana, Arial, Helvetica,sans-serif]0,255
niente.gif
[/FONT][FONT=Verdana, Arial, Helvetica,sans-serif]minimo degli ultimi 3 mesi[/FONT]

 

rob

Guest
io di solito quando i motori girano al massimo vendo draco
....e' un attimo vederli grippare
poi ognuno ha filosofia ed operativita' proprie
ed i forum come questo sono utilissimi in quanto stimolano il confronto
 

caprizio

Utente semi desaparecido
Il primo sparti acque (big up or strong sell) passa per lo 0,40 del levngas, rotto quel target se ne vedranno delle belle con anche rialzi del 15% giornalieri.:up:
Ma sarà dura rompere quel "tetto" limite.
...'nfatti, mi son giusto comprato la mimetica nuova e l'elmetto è allacciato ad una misura che va bene! :clava:
 

barreled

Nuovo forumer
uscito anch'io con la mia ridicola quota.
dopo tanti loss non potevo permettermi di lasciarmi scappare questi pochi ma buoni euri...
però non vedo l'ora di rientrare.
Il gas dà dipendenza
 

rob

Guest
senza voler portar male agli amici che hanno ancora il lev in carico, personalmente dalla settimana scorsa ho iniziato ad accumulare short gas
giusto o sbagliato che sia nn lo so
ad ogni modo mi lascia piu' tranquillo
nn c e' contango, nn e' in lev ecc ecc....
oggi l ho incrementato ed incrementero' ancora a 105 poi a 100 e poi di -5 in -5.....
vediamo dove mi portera'
 

pierfransis

Forumer storico
senza voler portar male agli amici che hanno ancora il lev in carico, personalmente dalla settimana scorsa ho iniziato ad accumulare short gas
giusto o sbagliato che sia nn lo so
ad ogni modo mi lascia piu' tranquillo
nn c e' contango, nn e' in lev ecc ecc....
oggi l ho incrementato ed incrementero' ancora a 105 poi a 100 e poi di -5 in -5.....
vediamo dove mi portera'
Mi sembra un'ottima strategia la tua. :up:
Ma io nello short non entro prima dei 100.
 

Users who are viewing this thread

Alto