ETC Natural Gas (15 lettori)

NEO_99

Forumer storico
nn valuti di entrare con un cippino short neo?
.... oggi mi è scattato il trailing stop... mi ha chiuso la posizione, nn so se esserne contento o incazzato..., tranne un cippino.. poi sono passati 2 buy 0.3695 03665 .. ora ho solo 15000 lev....
una chiusura sopra 4.7 nn è una cosa da sottovalutare... il target da me preventivato per l'inverno. 5$ 5.25$ potrebbe verificarsi..
vedremo nei prox giorni se aver bucato 4.7 è stata una trappola x tori o per orsi ... in caso si avvicinasse a quei livelli un pensiero short lo farei..
 

rob

Guest
chiarissimo
grazie neo
ho valutato anch io il fatto che la tenuta sopra 4.7 possa aprire la strada verso i 5 o piu'.
ma col lev nn voglio rischiare ancora
ho iniziato a prendere short e qualora salisse a 5 o piu incrementero'

di sicuro c e' che per il gas questa e' stata una settimana decisamente convincente
 

pierfransis

Forumer storico
Cmq. la chiusura sui minimi il lev ngas prima di chiudere in europa l'ha fatta anche oggi.
Sotto a 100 lo short ngas è molto invitante, verrebbe voglia di vendere tutto il lev ngas e switchare da 100 euri in giù.
 

pierfransis

Forumer storico
Una Domanda, con un euro così in ripresa, ipotizzando che per fine Gennaio avremmo un euro a 1,40 a quanto dovrebbe quotare il gas per avere il lev a 0,72?
 

NEO_99

Forumer storico
chiarissimo
grazie neo
ho valutato anch io il fatto che la tenuta sopra 4.7 possa aprire la strada verso i 5 o piu'.
ma col lev nn voglio rischiare ancora
ho iniziato a prendere short e qualora salisse a 5 o piu incrementero'

di sicuro c e' che per il gas questa e' stata una settimana decisamente convincente
ho modo per qualche giorno di vedere degli advanced book sui future... e per come vedo i volumi credo si salga...

oggi i rigs sono tra virgolette stabili... il freddo spinge... mi aspetto 10 giorni movimentati, oltre lo lascio ai cartomanti
 

Users who are viewing this thread

Alto