Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
.... oggi mi è scattato il trailing stop... mi ha chiuso la posizione, nn so se esserne contento o incazzato..., tranne un cippino.. poi sono passati 2 buy 0.3695 03665 .. ora ho solo 15000 lev....
una chiusura sopra 4.7 nn è una cosa da sottovalutare... il target da me preventivato per l'inverno. 5$ 5.25$ potrebbe verificarsi..
vedremo nei prox giorni se aver bucato 4.7 è stata una trappola x tori o per orsi ... in caso si avvicinasse a quei livelli un pensiero short lo farei..
chiarissimo
grazie neo
ho valutato anch io il fatto che la tenuta sopra 4.7 possa aprire la strada verso i 5 o piu'.
ma col lev nn voglio rischiare ancora
ho iniziato a prendere short e qualora salisse a 5 o piu incrementero'
di sicuro c e' che per il gas questa e' stata una settimana decisamente convincente
Cmq. la chiusura sui minimi il lev ngas prima di chiudere in europa l'ha fatta anche oggi.
Sotto a 100 lo short ngas è molto invitante, verrebbe voglia di vendere tutto il lev ngas e switchare da 100 euri in giù.
ciao Klein.. oggi lo stop mi ha buttato fuori dal gas ... mi sono passati 2 buy sui minimi di giornata + un cippino invenduto .. questo è quello che mi rimane
lunedi' vedro' che fare... 4.7 è cruciale
Una Domanda, con un euro così in ripresa, ipotizzando che per fine Gennaio avremmo un euro a 1,40 a quanto dovrebbe quotare il gas per avere il lev a 0,72?
chiarissimo
grazie neo
ho valutato anch io il fatto che la tenuta sopra 4.7 possa aprire la strada verso i 5 o piu'.
ma col lev nn voglio rischiare ancora
ho iniziato a prendere short e qualora salisse a 5 o piu incrementero'
di sicuro c e' che per il gas questa e' stata una settimana decisamente convincente
Una Domanda, con un euro così in ripresa, ipotizzando che per fine Gennaio avremmo un euro a 1,40 a quanto dovrebbe quotare il gas per avere il lev a 0,72?