ETC Natural Gas (56 lettori)

kleinklepura

Forumer storico
ciao Klein.. oggi lo stop mi ha buttato fuori dal gas :mmmm:... mi sono passati 2 buy sui minimi di giornata + un cippino invenduto .. questo è quello che mi rimane
lunedi' vedro' che fare... 4.7 è cruciale :):):)
Concordo pienamente la tenuta di area 4'70 e' di forte rilevanza anche una chiusura weekly leggermente sopra per oggi sarebbe ottima!:up:
 

pierfransis

Forumer storico
se nn fai trading su di esso è dura aspettare che ci arrivi, se poi scemando l'inverno prende una brutta piega è piu facile vederlo a 0.15
Ma in passato ho visto prezzi del lev anche a 2 euro e anche a 1,14 in agosto, non è detto che non ci ritorni, oppure secondo te sciamerà fino a 0,15 e non si riprenderà più?
Oppure il caldo torrido potrebbe avere un effetto più salutare rispetto al freddo?
 

NEO_99

Forumer storico
Ma in passato ho visto prezzi del lev anche a 2 euro e anche a 1,14 in agosto, non è detto che non ci ritorni, oppure secondo te sciamerà fino a 0,15 e non si riprenderà più?
Oppure il caldo torrido potrebbe avere un effetto più salutare rispetto al freddo?
in questi giorni sembra che il sentiment sia cambiato.. e lo si vede nei prezzi .. ma, è cambiato a brevissimo per via del clima sotto la media e i forti consumi o aspettative piu' lunghe ? per i prossimi 10 giorni sono piu' favorevole al long... oltre nn vado. cmq per te e per tutti, tenetevi uno stop a protezione.. leggevo da qualche parte di analisti che si aspettano una discesa di 2$ ... io prendo con le molle ste cose, ma se nn ci saranno mutamenti di fondo nn è da escludere... calcola che a ottobre si tocco' un minimo di 3.25$ e si era gia col freddo alle porte.. cadesse a 3.25 significa un lev sotto 0.15.... quindi paratevi con degli stop... meglio nn guadagnare che perdere una botta
 

kleinklepura

Forumer storico
Ma in passato ho visto prezzi del lev anche a 2 euro e anche a 1,14 in agosto, non è detto che non ci ritorni, oppure secondo te sciamerà fino a 0,15 e non si riprenderà più?
Oppure il caldo torrido potrebbe avere un effetto più salutare rispetto al freddo?
Siamo dinanzi ad una materia prima talmente complicata e complessa che provare a comprenderne i movimenti futuri diviene enigmatico o quasi impossibile,troppe sfaccettature o imprevisti la circondano,in sintesi entrambi i targets 0,72 o 0,15 in 6 mesi potrebbero divenire raggiungibili ,io sposo la prima ipotesi ,propendo per il long nel medio ,mah....................................mai dire mai.......................:up:
 

Users who are viewing this thread

Alto