NEO_99
Forumer storico
insommacaspita una bella cifra.
insommacaspita una bella cifra.
6.75$caspita una bella cifra.
Con invece un euro a 1,32?
sarà dura per me vendere il lev a 0,72 quest'anno e farci almeno paro.6.75$
Concordo pienamente la tenuta di area 4'70 e' di forte rilevanza anche una chiusura weekly leggermente sopra per oggi sarebbe ottima!ciao Klein.. oggi lo stop mi ha buttato fuori dal gas ... mi sono passati 2 buy sui minimi di giornata + un cippino invenduto .. questo è quello che mi rimane
lunedi' vedro' che fare... 4.7 è cruciale
sarà dura per me vendere il lev a 0,72 quest'anno e farci almeno paro.
Ma in passato ho visto prezzi del lev anche a 2 euro e anche a 1,14 in agosto, non è detto che non ci ritorni, oppure secondo te sciamerà fino a 0,15 e non si riprenderà più?se nn fai trading su di esso è dura aspettare che ci arrivi, se poi scemando l'inverno prende una brutta piega è piu facile vederlo a 0.15
in questi giorni sembra che il sentiment sia cambiato.. e lo si vede nei prezzi .. ma, è cambiato a brevissimo per via del clima sotto la media e i forti consumi o aspettative piu' lunghe ? per i prossimi 10 giorni sono piu' favorevole al long... oltre nn vado. cmq per te e per tutti, tenetevi uno stop a protezione.. leggevo da qualche parte di analisti che si aspettano una discesa di 2$ ... io prendo con le molle ste cose, ma se nn ci saranno mutamenti di fondo nn è da escludere... calcola che a ottobre si tocco' un minimo di 3.25$ e si era gia col freddo alle porte.. cadesse a 3.25 significa un lev sotto 0.15.... quindi paratevi con degli stop... meglio nn guadagnare che perdere una bottaMa in passato ho visto prezzi del lev anche a 2 euro e anche a 1,14 in agosto, non è detto che non ci ritorni, oppure secondo te sciamerà fino a 0,15 e non si riprenderà più?
Oppure il caldo torrido potrebbe avere un effetto più salutare rispetto al freddo?
Siamo dinanzi ad una materia prima talmente complicata e complessa che provare a comprenderne i movimenti futuri diviene enigmatico o quasi impossibile,troppe sfaccettature o imprevisti la circondano,in sintesi entrambi i targets 0,72 o 0,15 in 6 mesi potrebbero divenire raggiungibili ,io sposo la prima ipotesi ,propendo per il long nel medio ,mah....................................mai dire mai.......................Ma in passato ho visto prezzi del lev anche a 2 euro e anche a 1,14 in agosto, non è detto che non ci ritorni, oppure secondo te sciamerà fino a 0,15 e non si riprenderà più?
Oppure il caldo torrido potrebbe avere un effetto più salutare rispetto al freddo?
Grazie a tutti, e buona serata a tutti.