ETC Natural Gas (118 lettori)

carletto84

Forumer storico
è ancora presto x sapere le previsioni delle scorte di giovedi??? attenzione ai rings apertiquesta settimana!!! con apertura a 0,35 si potrebbe fare un po di spesa! cosa ne pensate?
 

cort

Forumer storico
dunque, se il conteggio è giusto la fase rialzista è finita. Il che non vuol dire che si va giù immediatamente, ne che (e lo ripeto per la 1000-esima volta) sia una interpretazione corretta. E' solo una idea basata su una analisi che potrebbe essere sbagliata.
tutto e il contrario di tutto. mille e non più mille di Nostragasmus :lol:
 

foo fighter

Forumer storico
tutto e il contrario di tutto. mille e non più mille di Nostragasmus :lol:

:-? non mi pare di avere detto tutto e il contrario di tutto, anzi ho sempre detto cose ben precise e sempre le stesse. Nello specifico ho affermato che è mia opinione che la fase rialzista sia terminata. Che però non va letta che si scenderà in continuazione. Ci saranno fasi o sotto-onde correttive in cui il trend per brevi periodi si invertirà. Se poi aggiungo frasi tipo "è solo la mia opinione" è perchè non voglio che la gente prenda le cose dette da me (e altri) seriamente e finisca per farsi del male, cosa che ovviamente non voglio, essendo ben cosciente di potermi benissimo sbagliare.
Comunque meglio se mi faccio i quazzi miei.
Buona giornata a tutti e in bocca al lupo!

:ciao:
 

caprizio

Utente semi desaparecido
:-? non mi pare di avere detto tutto e il contrario di tutto, anzi ho sempre detto cose ben precise e sempre le stesse. Nello specifico ho affermato che è mia opinione che la fase rialzista sia terminata. Che però non va letta che si scenderà in continuazione. Ci saranno fasi o sotto-onde correttive in cui il trend per brevi periodi si invertirà. Se poi aggiungo frasi tipo "è solo la mia opinione" è perchè non voglio che la gente prenda le cose dette da me (e altri) seriamente e finisca per farsi del male, cosa che ovviamente non voglio, essendo ben cosciente di potermi benissimo sbagliare.
Comunque meglio se mi faccio i quazzi miei.
Buona giornata a tutti e in bocca al lupo!

:ciao:
...ma stai sereno foo, noi s'era capito che la tua ultimissima analisi è corretta! Il fatto è che alcuni qui tengono un pmc nella maremma, sperare come x magia di rivedere a breve certi numerilli pieni è più che un desiderio...
X me puoi continuare tranquillamente a farti i quazzi di tutti! UP!
 

cort

Forumer storico
:-? non mi pare di avere detto tutto e il contrario di tutto, anzi ho sempre detto cose ben precise e sempre le stesse. Nello specifico ho affermato che è mia opinione che la fase rialzista sia terminata. Che però non va letta che si scenderà in continuazione. Ci saranno fasi o sotto-onde correttive in cui il trend per brevi periodi si invertirà. Se poi aggiungo frasi tipo "è solo la mia opinione" è perchè non voglio che la gente prenda le cose dette da me (e altri) seriamente e finisca per farsi del male, cosa che ovviamente non voglio, essendo ben cosciente di potermi benissimo sbagliare.
Comunque meglio se mi faccio i quazzi miei.
Buona giornata a tutti e in bocca al lupo!

:ciao:
scusami.. volevo solo fare una battuta generica.. nulla di personale rivolto a te ci mancherebbe.. scusa se il mio intervento può aver dato adito ad una errata interpretazione da parte tua.. la mia era solo proprio una battuta in riferimento al fatto che è impresa impossibile prevedere il futuro.. ciao e scusa ancora per averti amareggiato
 

cort

Forumer storico
...ma stai sereno foo, noi s'era capito che la tua ultimissima analisi è corretta! Il fatto è che alcuni qui tengono un pmc nella maremma, sperare come x magia di rivedere a breve certi numerilli pieni è più che un desiderio...
X me puoi continuare tranquillamente a farti i quazzi di tutti! UP!
lo avevo capito anche io caprizio.. nulla di personale verso lui con cui tra parentesi non avevo neppure mai interloquito prima.. era solo una battuta.. nostragasmus era generico e nn rivolto a lui.. non sarei cosi' cotechino:lol:
 

Users who are viewing this thread

Alto