ETC Natural Gas (137 lettori)

kleinklepura

Forumer storico
Per me sino QUANDO TIENE la res a 4'42 il trend resta rialzista nel breve-medio ,con target price in prima battuta in area 5$,poi successivamente mantenesse i 5 potrebbe essere possibile un allungo verso 5'40,ma andiamo per gradi............................
 

foo fighter

Forumer storico
se la mediana della BB tiene, è un buon punto di uscita degli short e di entrata long (di breve) come al solito stanno facendo i giochetti. Occhio che sono dei burloni!
 

Gasp

Forumer attivo
Per me sino QUANDO TIENE la res a 4'42 il trend resta rialzista nel breve-medio ,con target price in prima battuta in area 5$,poi successivamente mantenesse i 5 potrebbe essere possibile un allungo verso 5'40,ma andiamo per gradi............................
E' la quotazione del dollaro che mi rende perplesso. Se il dollaro si rafforzasse potrei pensare a una ripresa del natural gas. Tra necessità degli Usa e tattiche cinesi fatico a orientarmi sulla valuta. Rimango osservatore (piccolo cippino short che non ho incrementato) con l'augurio a tutti di recuperare quanto investito.
 

foo fighter

Forumer storico
beh comunque vada se chiude così c'è poco da pensare o capire per chi era la trappola (sul breve ovvviamente). Poi bisogna vedere come prosegue, non vorrei che si vada avanti fino a mercoledì con questo andazzo alla faccia del gelo etc. Comunque tra poco vediamo se rimbalza sulla mediana o si ferma. Mi sa che domani valuto l'uscita dallo short....
 

NEO_99

Forumer storico
+ciao neo non ho resistito oggi sono uscito di casa con lev a 0,388 impostato acquisto a 0,372 non immaginavo una discesa cosi' tu che ne dici di questa discesa?? Ci sara' una risalita ??
accidenti che giornata.... come avevo anticipato, sarebbero stati giorni da unita' coronarica... ed infatti nn si smentisce il gas..
ceduto un cipp a 0.3885 poi una serie di buy ..azzz 0.3795 0.3755 0.3715 0.3665 ...
fino a 4.66 potevo aspettarmelo...ma è andata peggio.
dopo lo guardo un po'....
 

acetrato

Forumer attivo
accidenti che giornata.... come avevo anticipato, sarebbero stati giorni da unita' coronarica... ed infatti nn si smentisce il gas..
ceduto un cipp a 0.3885 poi una serie di buy ..azzz 0.3795 0.3755 0.3715 0.3665 ...
fino a 4.66 potevo aspettarmelo...ma è andata peggio.
dopo lo guardo un po'....
grazie neo aspettero' dopo
 

Users who are viewing this thread

Alto