ETC Natural Gas (139 lettori)

rob

Guest
ciao carissimo cort
ben detto
ne da mangiare ne da respirare ne tanto meno da tenere a lungo in portafoglio....
in lev poi....
 

rob

Guest
e` roba che rovina la salute
poi per carita' a piccole dosi e per brevi periodi puo' dare soddisfazioni
chiaro che sono riflessioni del tutto personali
 

cort

Forumer storico
e` roba che rovina la salute
poi per carita' a piccole dosi e per brevi periodi puo' dare soddisfazioni
chiaro che sono riflessioni del tutto personali
io diversifico su un mucchio di prodotti addirittura in antitesi tra loro come andamento quindi cerco di proteggermi cosi'
 

pincopallin

Forumer attivo
io diversifico su un mucchio di prodotti addirittura in antitesi tra loro come andamento quindi cerco di proteggermi cosi'

come avevo detto nei post precedenti ero entrato short a 109 2 giorni fà venduto adesso con un discreto gain ,verso sera valuto se entrare di nuovo long con un medio cippino penso che stasera si risalga :D
 

cort

Forumer storico
come avevo detto nei post precedenti ero entrato short a 109 2 giorni fà venduto adesso con un discreto gain ,verso sera valuto se entrare di nuovo long con un medio cippino penso che stasera si risalga :D
pensi che faccia i minimi di giornata verso chiusura? e che prezzo pensi secondo te' perchè io vado via tra un po'.. potrebbe essere un 0,33,2?
 

rob

Guest
potrebbe anche risalire e magari fare pure nuovi massimi
oppure potrebbe continuare a scendere, chi lo sa!?
io sono e resto short in accumulo con teorico primo target uscita parziale a 135
poi vedro'
questa e' l operativita' che ho deciso e che mi lascia piu' sereno e tranquillo
 

LEOTILDE76

Forumer attivo
la domanda da farsi, ma le grosse multinazionali che investono nel estrarre il natural gas ,a sti prezzi che utili riescono a fare ,visto che molti dicono che il costo estrattivo è intorno ai 4 dollari.ma quanto potranno andare avanti prima di formare un cartello tipo opec per sostenere il prezzo....e che il tempo non gioca a favore del levgas...purtroppo
 

Users who are viewing this thread

Alto