ETC Natural Gas (55 lettori)

pincopallin

Forumer attivo
pensi che faccia i minimi di giornata verso chiusura? e che prezzo pensi secondo te' perchè io vado via tra un po'.. potrebbe essere un 0,33,2?

penso che i minimi gli abbia già raggiunti a 0.3395 circa .parere personale adesso attendo qualche minuto se vedo il future cambiare direzione con decisione valuterò se entrare
 

cort

Forumer storico
per ora mi stanno torchiando sul coffee preso a 3,22, ma se i cinesi si mettono a berlo anche loro come noi europei.. la giostra dovrebbe girarsi
 

cort

Forumer storico
che lo dicano a Zio Paperone
ehehehe quello piuttosto di dare anche una sola monetina d'oro si mette a strillare come un'aquila anche se papero
 

Unqualified

Gas maledetto!Pagherai!
la domanda da farsi, ma le grosse multinazionali che investono nel estrarre il natural gas ,a sti prezzi che utili riescono a fare ,visto che molti dicono che il costo estrattivo è intorno ai 4 dollari.ma quanto potranno andare avanti prima di formare un cartello tipo opec per sostenere il prezzo....e che il tempo non gioca a favore del levgas...purtroppo


Le società che producono il gas vendono in modo che il prezzo sia la media dei prezzi dell'anno. Nel 2010 la media dei future è stata sopra i 5$ mmBtu, quindi comunque non sono in perdita. Inoltre chi non deve pagare le royalties ha un prezzo di produzione di 3/3,5$. Il problema diventerebbe tale solo se mediamente (annuale) il future fosse intorno o sotto i 4$. Inoltre la maggior parte dei pozzi produce gas naturale e oil ... quindi se il prezzo del secondo è sostenuto non hanno problemi.
 

Users who are viewing this thread

Alto