ETC Natural Gas (91 lettori)

rob

Guest
ciao ricki benvenuto
il lev sul gas e' pericolosissimo per come e' strutturato e nel lungo paga dazio al contango
questo almeno e' quanto accaduto dal primo giorno di quotazione ad oggi
nn sarebbe percio' cosi' improbabile trovare l etc lev gas a 0.15 nel prossimo autunno
 

ricky224

Nuovo forumer
ciao ricki benvenuto
il lev sul gas e' pericolosissimo per come e' strutturato e nel lungo paga dazio al contango
questo almeno e' quanto accaduto dal primo giorno di quotazione ad oggi
nn sarebbe percio' cosi' improbabile trovare l etc lev gas a 0.15 nel prossimo autunno

ok, ma perchè per lo short dovrebbe essere diverso?

(grazie per il benvenuto :))
 

ricky224

Nuovo forumer
quindi scusate se ho capito bene con un esempio: se oggi il gas quota 4.45 e il LNGA quota 0.34 , tra diciamo 6 mesi con il gas a 4.45 il LNGA potrebbe NON valere 0.34 ??? :eek:
 

pierfransis

Forumer storico
quindi scusate se ho capito bene con un esempio: se oggi il gas quota 4.45 e il LNGA quota 0.34 , tra diciamo 6 mesi con il gas a 4.45 il LNGA potrebbe NON valere 0.34 ??? :eek:
il prezzo dell' ngas dipende anche dal valore del dollaro.
Se hai la pazienza di leggerti tutte le altre 1226 pagine di questo forum, trovi anche la formula per calcolarti il valore del lev ngas. :up:
Ci vorrebbe l'intervento degli analisti per capire questi scossoni (Moma, Neo, etc..)
 
Ultima modifica:

pincopallin

Forumer attivo
forse la paura del 4,399 è passata.

negli usa chiamano freddo freddo per 10 giorni per cui sono sicuro che ci sarà un'altra fiammata ,anche chi specula non può fare niente se il freddo è prolungato per giorni ,oggi ho venduto lo short con un discreto gain e mi sono posizionato long di nuovo a 0.34. IO CI CREDO ANCORA,almeno fin quando sento che in usa fa freddo:D:D,per popi posizionarmi short di nuovo:D
 

Users who are viewing this thread

Alto