ETC Natural Gas (54 lettori)

cort

Forumer storico
se hai fiducia fai bene a tenere.
certo che ha fatto una bella rampa dalla scorsa estate!
onestamente io venderei a questi prezzi
freddo e alluvioni mi dicono di tenere.. inoltre il grano mi funge da indicatore .. almeno a mio avviso
corn ora 1,527.. il lng a 0,316.. sarà che mancano le piantine meteo di Dremond.. quelle ci vogliono perchè il freddo funzioni a dovere sul prezzo eheheheh
 

rob

Guest
freddo e alluvioni mi dicono di tenere.. inoltre il grano mi funge da indicatore .. almeno a mio avviso
corn ora 1,527.. il lng a 0,316.. sarà che mancano le piantine meteo di Dremond.. quelle ci vogliono perchè il freddo funzioni a dovere sul prezzo eheheheh

certo, hai fatto le tue considerazioni
eventualmente potresti progettare di vendere in tre tranches (ammesso le quote siano molte)....per portare a casa pian piano e cogliere ulteriori incrementi ma allo stesso tempo coprirti da eventuali storni
 

kleinklepura

Forumer storico
freddo e alluvioni mi dicono di tenere.. inoltre il grano mi funge da indicatore .. almeno a mio avviso
corn ora 1,527.. il lng a 0,316.. sarà che mancano le piantine meteo di Dremond.. quelle ci vogliono perchè il freddo funzioni a dovere sul prezzo eheheheh
il nostro metereologo di fiducia e' alla macchia ,desaparecido...............probabile con il fruttoso gain costituito in precedenza sul gas sia da tempo al calduccio sotto una palma con 2 donzelle che lo viziano............
 

pincopallin

Forumer attivo
dovrebbe andare a chiudere il gap a 4.47 per poi partire da li o questa notte o domani sera ,le scorte non centrano niente ma se fa freddo come anno previsto si!
 

Users who are viewing this thread

Alto