ETC Natural Gas (19 lettori)

kleinklepura

Forumer storico
faccio i complimenti a chi riescie a vendere e ricomprare più in basso,io invece gainavo 400 euri e ne volevo 500,fortuna che metà le ho vendute......l'altra metà è nuovamente in loss :(......chi si ingozza si strozza dice il proverbio,vabbe spero di ricordarmelo la prossima volta:(la salute prima di tutto e ho l'impressione che il trading stretto davanti al monitor nn sia molto salutare......
buona serata a tutti.
Condivido la tua affermazione,complimentandomi di conseguenza,ma sono davvero pochi e ci riescono di rado ,credimi...................:up:
 

Matteo985

Nuovo forumer
Buonasera a tutti gli amici gassati!!:D:D
Da tanto non scrivo ma continuo a seguirvi..... che vi debbo dire se non che sono entrato pesantemente prima della chiusura (sono pazzo).
Speriamo che la notte porti buone novelle e che domani mattina possa vendere!!!!!!!!!!!! DAI RIPIGLIATI VECCHIO SCARPONE GASSOSO!!!!
 

kleinklepura

Forumer storico
Buonasera a tutti gli amici gassati!!:D:D
Da tanto non scrivo ma continuo a seguirvi..... che vi debbo dire se non che sono entrato pesantemente prima della chiusura (sono pazzo).
Speriamo che la notte porti buone novelle e che domani mattina possa vendere!!!!!!!!!!!! DAI RIPIGLIATI VECCHIO SCARPONE GASSOSO!!!!
ciao caro Gighen............
:up:
 

kleinklepura

Forumer storico
il difetto maggiore del etc oltre il famigerato contango e' l'orario che non permette di trattarlo in contemporanea al future poiche' segue la chiusura della borsa Italiana,ora siamo nelle loro mani....................
 

Matteo985

Nuovo forumer
Esatto klein siamo nelle loro mani... guardo con ansia il grafico con time frame a 5 minuti e intanto mi mangio le unghie... ma la notte è lunga.....

Intanto guardo anche il grafico del silver e mi rallegro un po'!!!!
 

kleinklepura

Forumer storico
AHAHHAH!!! che monello ch sei klein!!!

Teoricamente sarei già in leggero gain... si stà riprendendo speriamo che anche il dollaro continui la sua discesa e non si rimangi tutto durante la notte!!!
sono diverse le condizioni attuali favorevoli sui fondamentali,mancano i rigs all'appello qualora scattasse un taglio alla produzione saliente e rilevante il dado sarebbe tratto..............
 

Users who are viewing this thread

Alto