ETC Natural Gas (10 lettori)

cort

Forumer storico
vediamo se arriva a 0,323 prima delle 15,00.. preso cippino a 0,318
alle 14,30 italiane pubblicano tasso di disoccupazione americana.. se dato brutto per economia potrebbe influire sul dollaro
in questo momento sta rompendo le scatoe sto dollaro
 
Ultima modifica:

gipango

Forumer storico
Vorrei mandare a fan.....c...... la marmotta Phil .


Per la marmotta sarà primavera anticipata


La marmotta Phil, beniamina della cittadina americana di Punxsutawney, come ogni anno il 2 febbraio esce dalla propria tana per predire l'arrivo della primavera. E quest'anno ha sentenziato che sarà anticipata
 

cort

Forumer storico
bisogna che ci ricordiamo che i dati scorte di giovedi prossimo 11 febbraio saranno relativi alle scorte esistenti ad oggi 04 febbraio.. i giorni di freddo pungente e tormente sembrano essere stati questi ultimi quattro se non erro
 

cort

Forumer storico
Vorrei mandare a fan.....c...... la marmotta Phil .


Per la marmotta sarà primavera anticipata


La marmotta Phil, beniamina della cittadina americana di Punxsutawney, come ogni anno il 2 febbraio esce dalla propria tana per predire l'arrivo della primavera. E quest'anno ha sentenziato che sarà anticipata
ma chi è sta marmotta? Ma nn ce ne frega una cippa se anche la primavera arrivasse a fine febbraio anzichè 21 marzo.. abbiamo ancora febbraio davanti..certamente primavera nn sarà domattina:up:
nn sarà come il polpo dei mondiali?
 

Unqualified

Gas maledetto!Pagherai!
A proposito di produzione e consumo.

1296822626n9070us2m.jpg

1296822650n9140us2m.jpg
 

cort

Forumer storico
toc toc.... Cort c6 ? dimmi tutto sul corn
ciao Neo.. visto adesso perchè ogni tanto mi assento..
quello che ti posso dire è che il granoturco, a differenza del weat grano, ha impieghi polivalenti, dato che viene usato per fare mangimi ma anche per carburanti alternativi, con una crescita che parrebbe continuativa per questo secondo impiego. Inoltre le popolazioni del Centro America lo utilizzano come principale fonte di approvvigionamento. Logicamente, se popolazioni tipo la Cina aumentano il consumo di carne per un maggior benessere economico, ne consegue un maggior consumo di granoturco per i bovini alimentati con derivati del mais. Questa estate scorsa "girava" intorno ad un euro.. quindi l'aumento rispetto al weat è stato senza dubbio minore.. circa due tre mesi fa (me ll ricordo bene quel giorno e i successivi) dopo aver toccato gli 1,398-1,399) è sceso velocemente a 1,20 per poi riprendersi altrettanto velocemente, stazionando a 1,33-1,36 per qualche giorno per poi cominciare una nuova salita.. ultimamente è la seconda volta 8la prima una quindicina ventina di giorni fa) che testa
gli 1,52-1,527 e poco oltre l'altra volta mi sembra (vado a memoria-nn guardo grafico)..
Logicamente entrare ora comporta un certo rischio come sempre .. altra cosa è esserci dentro e crederci come il sottoscritto
 

Users who are viewing this thread

Alto