acetrato
Forumer attivo
cosa deve succedere 12/15 febbraio?Pazientare col gas.... aspettare 12/15 febbraio
cosa deve succedere 12/15 febbraio?Pazientare col gas.... aspettare 12/15 febbraio
ora lng 0,314corn nuovamente sopra a 1,52.. è a 1,521....ecco perchè mi piace il corn.. cort..corn.. questa è materia per carica 65
uscito da lng in piccola perdita a 0,315.. se America apre positiva e continua e dollaro ricomincia a perdere oggi indipendentemente da tasso di disoccupazione..
Si, aspetteremo, ma cosa dovrebbe succedere secondo te, che mi sembri un guru degno di fiducia e rispetto?Pazientare col gas.... aspettare 12/15 febbraio
Matteo, se il dollaro riperde quello che ha guadagnato ieri la flebo si rivela tossica anzichè positiva.. per quello sono uscito oggi.. per il pericolo del dollaro..forza gassss hai bisogno di una flebo di volatilità??? (con risvolti positivi ovviamente)
ma da dove vieni? Dalla Baviera?Si, aspetteremo, ma cosa dovrebbe succedere secondo te, che mi sembri un guru degno di fiducia e rispetto?
in numeri?? 034??Guardando le posizioni dei prezzi del lev e dello short gas rispetto la Bollinger, e gli oscillatori, si potrebbe ipotizzare che ci sarà un nuovo massimo settimana prossima prima di scendere a completare questa onda. Forse il lev farà un doppio massimo prima di scendere.
cosa ci aspetta??vi ricordo che lunedi inizia il roll su maggio