ETC Natural Gas (5 lettori)

Donzauker

Forumer attivo
Guardando le posizioni dei prezzi del lev e dello short gas rispetto la Bollinger, e gli oscillatori, si potrebbe ipotizzare che ci sarà un nuovo massimo settimana prossima prima di scendere a completare questa onda. Forse il lev farà un doppio massimo prima di scendere.
ok. grazie. era quello che mi aspettavo anch'io. al primo picco, secondo me è meglio passare a snga e lasciare lev per un mesetto o due...
 

foo fighter

Forumer storico
in numeri?? 034??

Mah, in numeri 0,339 circa come ieri. è solo una ipotesi. Ma o non scendono più di tanto oppure dobbiamo risalire un po per aprire le Bande di B e fare spazio per la discesa successiva. Non mi sembra che al momento siamo impostati per scendere. Meglio Flat (o short per chi a tenuto da più in alto e ragiona sul medio/lungo), non è chiaro secondo me.
 

cb76

.. wanna became a farmer!
un 3% di contango...ma il problema maggiore è la quotazione nervosa..
da una parte il freddo polare che da una mano..ma dall'altra la consapevolezza che il freddo è destinato a scemare...( se poi gela fino a maggio è un altro paio di maniche )

... un 3% spalmato su quanti giorni?? :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
 

acetrato

Forumer attivo
un 3% di contango...ma il problema maggiore è la quotazione nervosa..
da una parte il freddo polare che da una mano..ma dall'altra la consapevolezza che il freddo è destinato a scemare...( se poi gela fino a maggio è un altro paio di maniche )
dal prezzo di chiusura di stasera -3%dobbiamo fare?
 

Users who are viewing this thread

Alto