ETC Natural Gas (81 lettori)

rob

Guest
ciao cort ciao a tutti
non c e' niente da fare il ballo nn cambia, a certi livelli di future il lev va venduto e senza rimorsi...!
....poi ci si mette short che prima o poi ripaga e nn fa tremare le chiappe...
personalmente mi son messo short un po' anticipando ma gia' ora mi sta ripagando ampiamente
 

foo fighter

Forumer storico
In effetti per chi vuol stare tranquillo (relativamente) basta comprare al prossimo rialzo o rimanere short se si è comprato abbastanza bene in precedenza e tenere fino a primavera e si va a casa tranquilli con un 30% di gain. Mia opinione, :up:, condivido molto di quello che dice rob.
 

LEOTILDE76

Forumer attivo
mi chiedo fino a quanto la speculazione durerà sul gas ,ormai nessuno crede più alle teorie freddo uguale gas sù o scorte varie,vediamo se con la fine del inverno riusciranno a farci guadagnare con lo short,visto che ormai molti hanno capito che col gas andare short non si sbaglia
 

foo fighter

Forumer storico
Per me essendo gli ETF gas basati su un future è impansabile che non ci sia di mezzo la speculazione. Inoltre pensare che lo short sarà per sempre buono sarebbe un grave errore. Alla fine di questa onda, mi aspetterei un cambio di trend forse di medio lungo e quindi è meglio uscire e stare in campana !
 

foo fighter

Forumer storico
Comunque ragazzi, oggi avevo più tempo del solito e vi ho rotto i maroni anche troppo! Vi saluto, torno alle mie faccende. In bocca al lupo a tutti!

:ciao:
 

rob

Guest
io credo che si debba comunque capire che il problema nn e' poi nemmeno la speculazione ma invece l abbondanza d offerta.
ne e' sintomatico il fatto che altre materie prime salgano con continuita' seguendo la semplice regola domanda / offerta....
quindi cuore in pace
gas ce n e' a dismisura e per come girano le cose il prezzo si impenna solo per due motivi : o il future e' calato 'troppo' o improvvisamente si verificano situazioni straordinarie ( uragani e quant altro)
 

Users who are viewing this thread

Alto