ETC Natural Gas (25 lettori)

foo fighter

Forumer storico
ciao Carletto,

Sto facendo delle valutazioni. Difficile dire dove si potrebbe fermare. Francamente non lo so. Sto semplicemente notando che si è formato un triangolo rialzista. Mi aspetto che vada a toccare la tline inferiore e poi si dovrebbe rimbalzare. Almeno in area 4,10 -4,12 dovremmo arrivare. Non escluderei che si va sotto anche di più 4,046 ad esempio. Spero che non abbiano deciso di farlo scendere e non si fermano più fino alla fine della onda (5), che vorrebbe dire MOLTO più in basso. Io non credo, non rimare che attendere con pazienza e prudenza
 

William_Delbert_Gann

Nulla è Casuale
Oggi Enercast dovrebbe aggiornare le scorte intorno a -200 e questo dato unito a questa settimana di freddo polare dovrebbe portare le scorte a circa -5% rispetto alla media a 5 anni e -7% rispetto all'anno scorso.

First Enercast Financial | Natural Gas, Crude Oil and Weather Market News, Prices, Forecast and Analysis

1297079143schermata.png

Come volevasi dimostrare.

Per giovedì previste scorte a -220

http://www.firstenercastfinancial.com/energy/
 

foo fighter

Forumer storico
boh, io in questo momento non ho l'accesso alla mia piattaforma sono fuori dai giochi. Strano di solito è affidabile ma si è bloccato tutto e ora non riesco più ad accedere e quindi a vedre che succede. Forse è un po prematuro, visto che non ci sono (almeno fino a poco fa) segnali di inversione. COmunque se sei già dentro, hai abbassato il pmc
 

foo fighter

Forumer storico
però carletto, la prossima volta che sale e sei in un buon gain vendi!
Non ci sarà un'altra chance per un po di tempo... Poi fai tu ovviamente
 

Unqualified

Gas maledetto!Pagherai!
Il problema è che se ne fregano delle scorte, o meglio fanno un po come volgiono a volte sembrano importanti altre no


Si ormai sono convinto che scorte, freddo, caldo, domanda, offerta , tendenze ,linee ... ecc. non servono assolutamente a nulla. Il gas è in mano unicamente a forze speculative. Punto e basta.
 

foo fighter

Forumer storico
Si ormai sono convinto che scorte, freddo, caldo, domanda, offerta , tendenze ,linee ... ecc. non servono assolutamente a nulla. Il gas è in mano unicamente a forze speculative. Punto e basta.


:up:, bisogna guardare altre cose. Non dico che contano zero, ma le fluttuazioni anche grandi che vediamo sul futures non dipendono da queste variabili
 

Users who are viewing this thread

Alto