ETC Natural Gas (1 Viewer)

LEOTILDE76

Forumer attivo
Comunque leggendo il forum da più di un anno devo dire che quello che ne sapeva di più,era marco 12 che forse aveva capito il tipo di prodotto che è il levgas,e che a modo suo ci aveva avvisato,chissà che fine a fatto
 

marcondirondè

Nuovo forumer
Se lo dici te...
Se da 10 va a 5 e medi arrivi a 7,5
Se da 5 va a 2 e medi arrivi a 5,66 con 3 volumi.

se scende a 1 sei a -4,66*3 =-14
se non facevi niente arrivavi a -9

Eh non è un buon ragionamento dire "quando rimbalza recupero" perchè potrebbe non accadere sopratutto con strumenti come gli etc specialmente sul gas...
Ciao Moma....sicuramente non ho scritto un post sufficientemente chiaro,il mio non era una difesa della madiazione ,ma un rifiuto a non fare niente.Io intendevo quello che ha spiegato meglio Unqualified nel rispondere a Aprea47,cioè comprare più basso e vendere più alto utilizzando sempre il capitale investito sfruttando le oscillazioni che il gas fa anche piuttosto grandi.Nel mio caso ha funzionato e mi ha permesso di portare il pcm molto miglio della partenza.
Certo non ho fatto i guadagni sperati, che mi avevano spinto a entrare nel lev....però ridimensionando le aspettative nel corso di 3 4 mesi ho salvato le perdite.
o quasi perchè ad ora ho un po' di quote a 0,32 sempre x non aver voluto vendere tutto quando era a 0,37 il 21 gennaio.
 

Mattrx8

Nuovo forumer
Salve io sono dentro con 50000 pz a 0,315 e gia sono molto pentito!!:down:

Opero in borsa solo con la schifezza per eccellenza i cw :D

E mi è sorto un dubbio non è che veramente il gas è portato ad andare sotto terra? sul nostro mercato non ce possibilita di shortare in leva il gas e cio mi sembra molto strano in quanto ci sono certificati su tutto dai piu svariati emittenti! l'unico che l'aveva è rbs ma proprio a gennaio la tolto dal mercato:titanic::-?
 

cort

Forumer storico
Comunque leggendo il forum da più di un anno devo dire che quello che ne sapeva di più,era marco 12 che forse aveva capito il tipo di prodotto che è il levgas,e che a modo suo ci aveva avvisato,chissà che fine a fatto
sembra sia stato ostracizzato a furor di popolo.. aveva anche indicato due prodotti rivelatisi poi interessanti in Borsa.. stm e saipem
 

William_Delbert_Gann

Nulla è Casuale
In effetti per i prossimi mesi non bisogna dare nulla per scontato.

1297271625schermata1.png


http://www.francescocaruso.ch/wp-content/uploads/Commodity-strategy-2011-1.pdf
 

kleinklepura

Forumer storico
gl'indicatori sono talmente scarichi che m'attendo una reazione di forza verso area 4,20..............al contrario in caso errassi ce' il rischio di 3,94 e poi 3,85.
 

Users who are viewing this thread

Alto