ETC Natural Gas (5 lettori)

foo fighter

Forumer storico
Per ora non vedo alternative, solo rimbalzi e poi sempre con meno forza, mi auguro vivamente di sbagliare, ma ho paura che questo strumento sia arrivato alla fine, ha fatto fare molti soldi ai suoi inventori e molte vittime tra gli investitori sprovveduti. :(


non so, ripeto, ha un andamento esponenziale decrescente. ma a mio avviso è anche legato a qeesta fase.
 

William_Delbert_Gann

Nulla è Casuale
Il lev gas sembra la curva del lev silver alla rovescia.

1297281395schermata.png
 

cort

Forumer storico
scusate però.. e in questo momento mi rivolgo principalmente a Pier dato ciò che ha postato.. chi ha effettivamente paura che continui ad abbassarsi, perchè non ha il coraggio di vendere (come faccio io quotidianamente ) , per poi al limite riprendere dopo, anzichè star li' a penare continuiativamente ?? Logicamente ognuno deve fare quello che vuole e quello che si sente, ma sembra quasi che uno abbia fatto un contratto ad aeternum leggendo certi post..
al di là di questo, ho cmq una sensazione positiva per le scorte di domani, ma è solo una sensazione, personale.. tanto è vero che personalmente credo di starmene fuori sino alle 16,15-16,20, e poi vedere se entrare subito prima o subito dopo le scorte oppure rimanere flat
 

pierfransis

Forumer storico
non so, ripeto, ha un andamento esponenziale decrescente. ma a mio avviso è anche legato a qeesta fase.
Se vogliono possono portallo anche alle stelle, ma per ora si va diretti nella stalla tra il residuo organico del Parco Buoi.:sad:
Non vedo una forza nelle quotazioni, solo una debolezza.
Spero in un rimbalzo corposo per alleggerire la mia posizione.
 

NEO_99

Forumer storico
scusate però.. e in questo momento mi rivolgo principalmente a Pier dato ciò che ha postato.. chi ha effettivamente paura che continui ad abbassarsi, perchè non ha il coraggio di vendere (come faccio io quotidianamente ) , per poi al limite riprendere dopo, anzichè star li' a penare continuiativamente ?? Logicamente ognuno deve fare quello che vuole e quello che si sente, ma sembra quasi che uno abbia fatto un contratto ad aeternum leggendo certi post..
al di là di questo, ho cmq una sensazione positiva per le scorte di domani, ma è solo una sensazione, personale.. tanto è vero che personalmente credo di starmene fuori sino alle 16,15-16,20, e poi vedere se entrare subito prima o subito dopo le scorte oppure rimanere flat
hai letto il post sopra ? riguarda il corn
 

cb76

.. wanna became a farmer!
Ciao Klein.
L'augurio è per una forte ripresa del costo dell'NGAS di almeno un buon 100%, quando l'ngas era a 0,44 ed il lev a 1,14 (primi di Gennaio 2010).
Ma a questo punto non saprei cosa potrebbe incidere così tanto sul prezzo, visto che l'inverno passato non ha fatto niente.
Non so se riusciremo a vedere ancora prezzi come quelli dell'inverno 2009/2010, ho seri dubbi in proposito guardando il grafico biennale.
Sono disposto anche a pagare una cena di pesce a tutti i forumisti se il mercato mi smentisce e mi fa rivedere il lev a 1,14.

Se il lev torna a 1,14, io alla cena offerta da pierfransis porto Ruby...
 

Users who are viewing this thread

Alto