Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
se nn ho capito male neo dai quasi per scontata una prossima settimana nuovamente catastrofica!
ma allora per te compreso gia' lunedi nn conviene vendere almeno una parte?
fuori dalla finestra vedo molto grigio stamane.. probabilmente sarebbe meglio abitare in un altro posto.. la Valle Padana ha un po' il fascino della brughiera ma alle volte è monotona.. o forse parlavi del thread?
Preferisco esimermi dall'esprimere mie idee su futuri andamenti sia perchè nn ne capisco quasi nulla, sia perchè la mia ottica di TIME o TIMING che dir si voglia è molto probabilmente diversa da quella di altri.. e questo cambierebbe tutto comunque, nel bene o nel male..
Cito Peter Lynch: "E' la preparazione personale, cioè la conoscenza e la ricerca continua, che distingue l'investitore vincente dal perdente cronico. In ultima analisi, quanto determina il risultato ed il destino di un investitore non è il mercato, e nemmeno le singole società che lo compongono: è l'investitore stesso".
Non ci capisco niente di questo prodotto ma a occhio non mi sembra verosimile. Non tieni conto di contango e cambio? mettiamo che le prossime 4 settimane siano di freddo glaciale, e le scorte tornino a 18B (p.s. che vuol dire B?) allora il lev tornerebbe a 1.439? ... neanche per sogno... il risultato del calcolo è solo una coincidenza secondo me.