foo fighter Forumer storico 15 Febbraio 2011 #14.041 Vai che andiamo a fare nuovi massimi, se si conferma il canale rialzista che sembra formarsi, il max dovrebbe essere sui 3,98
Vai che andiamo a fare nuovi massimi, se si conferma il canale rialzista che sembra formarsi, il max dovrebbe essere sui 3,98
lodo PRONTO ANCHE A SCAPPARE 15 Febbraio 2011 #14.042 foo fighter ha scritto: vai che andiamo a fare nuovi massimi, se si conferma il canale rialzista che sembra formarsi, il max dovrebbe essere sui 3,98 Clicca per allargare... se va così lo fai alle 19
foo fighter ha scritto: vai che andiamo a fare nuovi massimi, se si conferma il canale rialzista che sembra formarsi, il max dovrebbe essere sui 3,98 Clicca per allargare... se va così lo fai alle 19
carletto84 Forumer storico 15 Febbraio 2011 #14.043 ciao foo..come va? da quando si è dentro nel canale rialzista? io oggi ho abbassato il mio pmc a 0,2884. come la vedi la situazione???
ciao foo..come va? da quando si è dentro nel canale rialzista? io oggi ho abbassato il mio pmc a 0,2884. come la vedi la situazione???
carletto84 Forumer storico 15 Febbraio 2011 #14.044 ciao cort... ho letto ora il tuo post. si oramai è talmente tanto gas da nn saperlo più dove metterlo!!)))
ciao cort... ho letto ora il tuo post. si oramai è talmente tanto gas da nn saperlo più dove metterlo!!)))
carletto84 Forumer storico 15 Febbraio 2011 #14.045 ciao furia... dove 6 finito? posta qualche grafico x capirela situazione del gas. grazie così la studiamo insieme!
ciao furia... dove 6 finito? posta qualche grafico x capirela situazione del gas. grazie così la studiamo insieme!
foo fighter Forumer storico 15 Febbraio 2011 #14.046 Il canale è stato violato... Per fortuna al rialzo
foo fighter Forumer storico 15 Febbraio 2011 #14.048 carletto84 ha scritto: ciao foo..come va? da quando si è dentro nel canale rialzista? io oggi ho abbassato il mio pmc a 0,2884. come la vedi la situazione??? Clicca per allargare... ciao bene grazie, tu? Per ora andiamo abbastanza bene, l'importante è che facciamo minimi e massimi crescenti
carletto84 ha scritto: ciao foo..come va? da quando si è dentro nel canale rialzista? io oggi ho abbassato il mio pmc a 0,2884. come la vedi la situazione??? Clicca per allargare... ciao bene grazie, tu? Per ora andiamo abbastanza bene, l'importante è che facciamo minimi e massimi crescenti
carletto84 Forumer storico 15 Febbraio 2011 #14.049 tutto bene... come scritto prima ho rischiato abbassando il mio pmc..speriamo bene! lev a 0,29 a quando deve essere il future con il $ 1,35?
tutto bene... come scritto prima ho rischiato abbassando il mio pmc..speriamo bene! lev a 0,29 a quando deve essere il future con il $ 1,35?
foo fighter Forumer storico 15 Febbraio 2011 #14.050 Carletto, è solo un'opinione, ma secondo me ce la fai ad andare in gain.