ETC Natural Gas

Comunque i grossi fondi americani erano gia short quando ci hanno fatto creder che il gas potesse superare i 5 dollari.e nonostante il freddo e scorte continuano a mischiare le carte,peccato che noi sappiamo le cose sempre dopo quando ormai è tardi

Io per ora rimango della mia idea, ovvero che si debba salire un po (nel breve termine max 2 wk), assolutamente short nel medio/lungo. Vedo che fa e in caso mi girerò

mah,può essere tutto, incluso che scendiamo ancora. Dico solo che al momento non è chiaro. Adesso come adesso sembra abbiano volgia di scendere, ma non ne sono convinto. Mi personale opinione.

Io per ora rimango della mia idea, ovvero che si debba salire un po (nel breve termine max 2 wk), assolutamente short nel medio/lungo. Vedo che fa e in caso mi girerò
la penso anche io come te....comunque che stress e che delusione
tristi10.gif
:ciao:

...sprecata un'altra occasione buona x salire; poi, come x magilla dopo le 17:30 il future s'inerpica come l'edera sul mio tramezzo. Che spasimo, e pensare che qualche filosofo della bagattella sostiene ancora che la tristezza a badilate fortifica... :nnoo:

...sprecata un'altra occasione buona x salire; poi, come x magilla dopo le 17:30 il future s'inerpica come l'edera sul mio tramezzo. Che spasimo, e pensare che qualche filosofo della bagattella sostiene ancora che la tristezza a badilate fortifica... :nnoo:
lascia che salga (anche dopo la chiusura). vuol dire che a qualcuno piace il gas. prima o poi te lo chiedono:rolleyes:

non era scontato il crollo di fine gennaio ,per il resto e tutto e il contrario di tutto.certo sopra i 4,5 essere entrati short avrebbe fatto dormire sogni tranquilli,questo ora è scontato

Users who are viewing this thread

Back
Alto