ETC Natural Gas

Io resto del parere che il gas si riapprezzera' dai livelli attuali, una puntata a 4,40 entro un paio di ottave e' fattibile,attendo con ansia la chiusura mensile per avere segnali piu' chiari.

...sprecata un'altra occasione buona x salire; poi, come x magilla dopo le 17:30 il future s'inerpica come l'edera sul mio tramezzo. Che spasimo, e pensare che qualche filosofo della bagattella sostiene ancora che la tristezza a badilate fortifica... :nnoo:
non sono d'accordo caro amico,fra ieri ed oggi nulla e' cambiato o si e' irrimediabilmente compromesso ,mantiene la posizione in attesa di un forte movimento in entrambi i sensi,io propendo per il long ,prossimi livelli da tenere sott'occhio ,3,95,4,00,4,11,4,21 a rialzo ,a ribasso 3,86 ,3,78,3,71.:up:

non sono d'accordo caro amico,fra ieri ed oggi nulla e' cambiato o si e' irrimediabilmente compromesso ,mantiene la posizione in attesa di un forte movimento in entrambi i sensi,io propendo per il long ,prossimi livelli da tenere sott'occhio ,3,95,4,00,4,11,4,21 a rialzo ,a ribasso 3,86 ,3,78,3,71.:up:
Scommettiamo una pizza topping caro klein che all'ora di cena (Girona - España) il future pianta su una fucilata che la senti pure negli Usa?? :lol::lol:

comunque con il prezzo medio del petrolio in continuo aumento,tensioni politiche,richiesta maggiore per la ripresa economica mondiale che portera il petrolio stabilmente sopra i 100 dollari,il natural gas è la materia prima più attraente su cui puntare in futuro,pultroppo il levgas,non è il modo migliore per investirci soldi per i vari motivi che conosciamo(contango,cambio,roll,ecc)che erodo sensibilmente l'investimento.comunque con la ripresa dell'inflazione usa non riusciranno a mantenere i prezzi medi stabilmente sotto i 4 dollari allungo

Users who are viewing this thread

Back
Alto