ETC Natural Gas

ciao moma... tu credi in un rialzo dopo oggi?

Io non ho mai creduto in un rialzo... che per me sta a significare una aumento significativo della quotazione.
Ho sempre parlato di rimbalzo, ossia di un incremento della quotazione di piccola entità.

Se ti ricordi qualche giorno fa ho scritto "potrebbe risalire un pò, la scelta migliore per molti di voi sarà lossare". Di certo mi sbagierò, e se così sarà ne pagerò le conseguenze :)

Eh cmq ribadisco il concetto non investite in leva!!!

Eh la differenza tra short (leva 1) e lev (leva 2) si sente eccome sopratutto se si ha contro il cambio... quindi occhio...

Qui dentro 7 o 8 su 10 se mi avessero ascoltato e preso un pò di bund adesso avrebbero molto ma molti più soldi...

Io di opzoni ci capisco poco una minkia escluso qualche cosa in generale.
Quello che vedo è che stanno shortando di bestia i contratti da qui all'autunno e che sono stati aperti una vagonata di contratti sui prossimi contratti sopratutto su quello di aprile.
Di più non sò...
Se poi va davero a 5,2 mi va anche bene così shorto da un bel punto :D

dall'ennesimo controllo sulle quote future NGAS ho la riconferma che

martedì 22 febbraio 2011 il future NGAS target 5,20 dollari

gradito gentile commento

le mie sono solo fantasie finanziarie

Se posso chiedere che tipo di controllo hai fatto?

E' molto di più di ogni più rosea previsione, boh posso solo dire che spero tu abbia ragione ovviamente

Comunque, credo che la stragrande maggioranza, abbia una visione di medio/lungo short sul gas. Almeno è l'idea che mi sono fatto dai commenti. Il fatto che molti siano long è solo per cogliere il rimbalzo e poi posizionarsi meglio short... Mi sbaglio?

Comunque, credo che la stragrande maggioranza, abbia una visione di medio/lungo short sul gas. Almeno è l'idea che mi sono fatto dai commenti. Il fatto che molti siano long è solo per cogliere il rimbalzo e poi posizionarsi meglio short... Mi sbaglio?

Per me la stragrande maggioranza è long perchè incastrata...

Users who are viewing this thread

Back
Alto