Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Molto possibile che lo ritocchi il doppio minimo (3,86)................di seguito o reazione di forza e per Venerdi ' in chiusura weekly siamo oltre i 4$ o caduta sino a 3,71 ,non credo che area 3,78 arrestera' la discesa.
Molto possibile che lo ritocchi il doppio minimo (3,86)................di seguito o reazione di forza e per Venerdi ' in chiusura weekly siamo oltre i 4$ o caduta sino a 3,71 ,non credo che area 3,78 arrestera' la discesa.
sono nuovo del forum ma aimè con il gas lev sono circa due anni che condivido gioie e dolori.
seguo con molto interesse le vostre opinioni e non credo che come ho letto siamo noi a saperne troppo poco è che sono in troppo pochi a sapere e a speculare!!!!!
la mia opinione è che potremmo rivedere un trend fortemente rialzista solo se insieme ad una diminuzione significativa dei rig ( alcune compagnie di estrazione dovrebbero chiudere diversi rig ma dopo la metà dell'anno) arriverà una forte ripresa del settore industriale!!!
A mio parere si è formato un triangolo rialzista, dato che punta chiaramente verso il basso. Potrebbe rompere già domani oppure fare un altro rimbalzo che sembrerebbe avvenire attorno a 3,8 o 3,78....
sono nuovo del forum ma aimè con il gas lev sono circa due anni che condivido gioie e dolori.
seguo con molto interesse le vostre opinioni e non credo che come ho letto siamo noi a saperne troppo poco è che sono in troppo pochi a sapere e a speculare!!!!!
la mia opinione è che potremmo rivedere un trend fortemente rialzista solo se insieme ad una diminuzione significativa dei rig ( alcune compagnie di estrazione dovrebbero chiudere diversi rig ma dopo la metà dell'anno) arriverà una forte ripresa del settore industriale!!!
Sono d'accordo con te, (a parte sul fatto di saperne poco, ma parlo per me), è chiaro che ci sono anche cause di natura fondamentale. Ma non vedo il motivo di vedere la cosa come negativa, almeno finchè c'è un trend chiaro. Al momento è chiaramente short, e quindi basta mettersi in trend... Poi si può stare anche long in certi periodi, ma alla fine bisogna cercare di seguire il trend altrimenti son dolori
Scusate ma non riuscivo a dormire per sto tarlo che mi rodeva:
in merito al triangolo, francamente non ci farei troppo caso, non è ben formato al moemnto potrebbe anche non essere. Dire cose troppo roboanti non mi pare il caso in questo momento..